Opinione su Sammontana Sorbettiera: Vaschetta veramente pregiata
Vaschetta veramente pregiata





Vantaggi
gelato buono, prezzo onesto, marca ottima
Svantaggi
gusto caffè non mi piace
Questa vaschetta da un chilogrammo, per esempio, di solito la pago circa 3,50 euro che è pochissimo ma, nonostate il prezzo basso, la qualità del prodotto è alta.
La vaschetta è suddivisa in 4 sezioni, ogni sezione contiene un gusto diverso.
Ci sono vari abbinamenti ed io, di solito, scelgo sempre quelle con i gusti che mi danno più soddisfazione.
Per esempio mi piace molto la stracciatella perchè, al suo interno, ha tanti pezzetti di goloso cioccolato, oppure amo il pistacchio che è molto forte quasi come quello che mangio in gelateria.
Non amo il caffè, in generale non è un gusto che mi faccia impazzire mentre trovo che sia superbo il gusto spagnola che è dolcissimo e delicato.
Consiglio questo gelato soprattutto in estate, si conserva bene nel freezer e permette di riempire tante coppette specie se si hanno ospiti a pranzo o a cena.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento