13 Opinioni per Sammontana Torta Saint Honoré
  • manub79
    Deliziosa
    opinione inserita da manub79 il 24/07/2020
    Disponibile nel banco frigo e surgelati dei principali negozi e supermercati, questa torta è l'ideale da presentare per festeggiare ricorrenze speciali oppure da presentare agli ospiti in visita. Il punto di forza della torta è il mix di sapori: panna, fior di latte, cacao e bignè su una base di pan di spagna che si scioglie in bocca. Una volta aperta la torta può essere conservata in congelatore per diversi giorni senza perdere la qualità e le proprietà nutritive. Il prezzo è adeguato alle dimensioni e alla confezione, sul cui retro sono elencate le informazioni nutrizionali. La grafica è molto chiara.
    Una tradizione dolciaria
  • cirene0
    Molto buona
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    Ho acquistato in varie occasioni questa torta della Sammontana. È veramente molto buona ed è più di una semplice torta - gelato. È fatta con vaniglia e cacao e c' è anche del pan di Spagna. Anche il rapporto qualità / prezzo è molto buono, e molto spesso si può usufruire di qualche offerta sul prodotto. Fino a poco tempo fa la trovavo senza troppe difficoltà sia nei supermercati, che nei bar. Purtroppo da qualche tempo a questa parte nei bar, neanche più l' ombra ( almeno quelli da me frequentati) , e solo in pochi supermercati la trovo disponibile. Per quanto riguarda la torta in sé è molto buona, e consiglio di provarla!
    Buona
    Reperibilità attuale
  • angela1
    opinioni.it abbastanza buona...
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Di tanto in tanto mi capita di acquistare questa qualche torta gelato, da tenere nel congelatore e da tirare fuori al momento opportuno. Fra le marche che acquisto c'è la Sammontana, anche se il costo non è dei più convenienti, ma nemmeno dei più eccessivi. La Sammontana Torta Saint Honoréma è stata una piacevole sorpresa...il gusto della torta si rivela molto gustoso e goloso...a differenza dalle altre torte gelato c'è il fatto che non sa solo di ghiaccio e zucchero, ma si tratta di gelato alla vaniglia con bignè farciti, palline di gelato alla vaniglia e cacao con una base di pan di spagna. Peccato solo per gli ingredienti non proprio naturali e sani...infatti nella torta gelato è presente lo sciroppo di glucosio, l'olio di cocco, pectine, stabilizzanti e emulsionanti.
    gusto
    ingredienti non proprio naturali
  • biancaneve
    Saint'Honobignè
    opinione inserita da biancaneve il 14/03/2019
    In vista del compleanno di una mia cara amica, decisi di acquistare questa torta della Sammontana, ad un costo non eccessivo, per farle una sorpresa non appena sarebbe venuta a casa mia. La sorpresa riuscii ma anche il gusto della torta si rivelò una sorpresa. Avevo infatti, più volte acquistato queste torte già pronte dal bancone frigo e quasi tutte avevano il classico gusto di ghiaccio e zucchero. Quando acquistai la Saint’ Honorè Sammontana non me ne pentii. Si tratta di gelato alla vaniglia con bignè farciti, palline di gelato alla vaniglia e cacao con una base di pan di spagna. Il peso è di circa 750 gr ma gli ingredienti non sono proprio eccezionali a causa di sciroppo di glucosio a volontà, olio di cocco, pectine, stabilizzanti ed emulsionanti.
    Consistenza e sapore
    Ingredienti
  • nickulow
    Torta Saint Honoré
    opinione inserita da nickulow il 06/09/2018
    Considerando che siamo ancora in estate e che la voglia di gelato e dolci non credo sia ancora passata, vi suggerisco di acquistare a caro prezzo ( si costa parecchio), questa torta Sammontana Torta Saint Honoré . La trovate bene o male in quasi tutti i supermercati di marchio noto, reparto gelati. Esteticamente è un pò diversa dalla foto proposta in questa pagina, ma comunque è carina, compatta, ha un buon gusto e devo dire che personalmente mi piace abbastanza, anche se la preferivo un pò meno dolce. Sicuramente ha un costo come dicevo non proprio basso ma comunque sempre meno di una torta gelato da pasticceria. Una volta ogni tanto può essere una buona soluzione.
    ottimo
  • scarabattolino
    Buona e bella
    opinione inserita da scarabattolino il 04/09/2018
    Ero poco più di una bambina e già in casa mia si acquistava la torta Sammontana nelle grandi occasioni come i compleanni o i battesimi che allora si facevano in casa. Sammontana è un marchio che ricorda l'infanzia di molti di noi perchè era sempre presente con i suoi ghiaccioli, con i gelati a biscotto e con i secchielli nei frezeer dei baretti sotto casa. La torta costa sui 5 euro, un prezzo davvero conveniente per la sua bontà e per come si presenta. Innanzitutto è ben sigillata in una scatola di polistirolo e poi ricoperta dal cartone che rappresenta la casa produttrice. E' composta da pan di spagna panna bianca e al cioccolato e piccoli bignè, purtroppo vuoti ma che sono gustosi lo stesso. E' l'ideale per 6/7 persone.
    bella, buona, economica
  • giusy58
    Da tener presente per acquisti futuri
    opinione inserita da giusy58 il 31/08/2018
    Ho acquistato proprio ieri questa torta pagandola in offerta 4.79. Il peso è di 750 g quindi è ottima per una serata con poche persone! Io l'ho acquistata ieri per festeggiare il compleanno di mia figlia ed eravamo 6 persone e posso dirvi che ne è anche avanzata una fetta abbondante! Scrivo ciò perchè avevo paura che fosse troppo piccola ed invece per il prezzo pagato mi ritengo molto soddisfatta! Il gelato alla vaniglia è molto buono così come quello al cacao,i bignè li avrei graditi meno secchi ma li ho riempiti di gelato con il cucchiaino! A casa mia è piaciuta a tutti e ne hanno parlato tutti bene anche perchè il pan di spagna era davvero saporito e di ottima consistenza! La terrò presente per acquisti futuri!
    ottimo pan di spagna,buon prezzo,buon gelato
    il discorso dei bignè
    Torta super
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Che buona questa torta gelato... ha una base di pan di Spagna al gusto di cioccolato e di vaniglia e, sui fianchi, ha dei bignè morbidi e ripieni. Non è molto grande ma per quattro o cinque persone è più che sufficiente e poi non costa tanto. E' facile da trovare sia nei negozi e supermercati che anche in tanti bar ed il suo costo è corretto ed onesto a mio giudizio. La marca Sammontana la trovo ottima, non mi ha mai dato problemi ed ho sempre apprezzato tutti i suoi gelati che ho conosciuto nel corso degli anni. Questa torta è perfetta in estate ed è l'ideale per festeggiare una ricorrenza estiva in casa con i proprio cari.
    ottima torta e ottima marca
  • forevergirl1
    Pura poesia per il palato
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/08/2018
    Se c'è un dolce che si mangia molto volentieri in estate, è la Saint Honorè, una torta famosa il cui nome fa riferimento al santo patrono dei pasticceri francesi : Onorato da Amiens. E' golosa e invitante, fresca e sfiziosa. L'ho gustata l'altra sera per un dopo cena a casa di amici, una Saint Honorè di Sammontana, un marchio storico specializzato nella produzione di gelati. Come tutte le Saint Honorè, la base della torta è realizzata con soffice pan di spagna farcito con gelato al gusto vaniglia e cacao, con bignè ripieni di crema adagiati sopra. Una torta semplicemente goduriosa che soddisfa la voglia di gustare un dolce fresco e senza cottura. Morbida al taglio, la Saint Honorè è un dessert di grande effetto, fondente, gradito all'olfatto. E' stata la gioia di tutti, grandi e piccini. ideale da gustare in estate come dopo cena, ma anche per una festa. Prodotto di qualità, lo consiglio
    squisita
    non ne trovo
    squisita
    opinione inserita da anity il 01/08/2018
    La torta a gelato Saint Honore' della Sammontana l'acquisto spesso perche' mi piace tantissimo e' troppo buona. Si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' nella media e' alla portata di tutti. Ha giuste dimensioni e' fatta di un morbido pan di spagna tra gli ingredienti c'e' la vaniglia e il cioccolato, sopra troviamo dei graziosi bigne' ripieni davvero favolosi. Questa torta gelato ha un sapore eccezionale molto bella e buona ottima anche da regalare. Spesso io la prendo anche per festeggiare il mio compleanno. Scadenza a vista. Una volta assaggiata non la lascerete piu' ve lo garantisco!!!
    buonissima
    Sammontana Torta Saint Honorè
    opinione inserita da Rosalia Colella il 30/07/2018
    Avendomi molti riferito che la Sammontana Torta Saint Honorè è strepitosa, l'ho comprata perchè avevo degli ospiti a pranzo. Trattasi di una torta con dei bignè ripieni intorno, che presenta uno strato di pan di spagna soffice al suo interno e tra gli ingredienti del cioccolato e della vaniglia. Alla fine del pranzo l'ho offerta a tutti! Faceva caldo: l'hanno gradita e sono rimasti soddisfatti. Io sono stata contenta per tutti loro, ma non l'ho assaggiata perchè sono intollerante ai latticini e mi sono consolata con un fresco gelato alla soia, Sono stata felicissima però del gradimento che ha avuto il prodotto da parte degli ospiti e pertanto lo consiglio!
    tanti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/01/2017
    La Torta Saint Honoré della Sammontana è strepitosa, io amo molto le torte gelato e questa è una delle mie preferite. E' composta da una base di pan di Spagna con gelato al gusto di cioccolato e vaniglia e, lungo il bordo ci sono tanti buoni e morbidi bignè ripieni. E' una torta veramente squisita e...
    gusto ricco, marca ottima, torta che piace a tutti
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/01/2017
    Mio padre è un amante della torta Saint Honoré proprio per questa motivazione gli ho acquistato anche questo del marchio Sammontana. È reperibile nei supermercati ed ga un costo abbastanza buono. La torta è creata con gelato al gusto di vaniglia e cacao e nel mezzo c'è il pan di spagna, a completare...
    Buona e comoda
    Non si può certamente paragonare ad un prodotto da negozio