• Qualità Audio
1 Opinioni per Samsung EO-SG510
  • manureview02
    Ottimo Speaker Samsung Scoop Bluetooth
    opinione inserita da manureview02 il 28/02/2020
    Ho acquistato questo speaker 1 anno e mezzo fa' dal sito Samsung Shop a circa 12 euro grazie a un codice sconto. In confezione si trova lo speaker, un cavetto micro-USB a USB-A per ricaricare la batteria e libretto istruzioni. Lo speaker ha un design elegante, molto discreto e abbastanza leggero con buoni materiali sarebbe in plastica liscia, assemblato bene e l'unica cosa che mi ha convinto ad acquistarlo è stato il laccio in cuoio in cui lo si può appendere ovunque!!! Lo speaker ha integrato un microfono per rispondere alle chiamate via vivavoce, ha un tasto on/off se premuto per 2sec, se premuto una volta si vede lo stato di batteria in cui: Led Blu è carico tra 60 e il 100%, Led Viola è carico tra il 20 e il 60%, Led Rosso è scarico. Accanto si trova la porta jack 3.5mm e la porta micro-usb entrambi protetti da uno sportellino. Sopra si trova la griglia metallica e 3 tastini morbidi tra cui: Play/pausa, traccia successivo/precedente se premuti per 2sec si cambia traccia se premuto una volta si alza o scende il volume. Per accoppiamento tra smartphone/tablet e lo speaker si deve tener premuto il tasto play/pausa. E' resistente agli schizzi e gocce d'acqua, principalmente lo uso quando sono in doccia quindi con il vapore! Come si sente? Si sente bene, ha una buona qualità del suono. Gli alti si sentono nitidi e non gracchia mentre c'è solo un pizzico di bassi. Non ha un volume alto ma fino al max del volume si sente bene. La batteria dura circa 5/6 ore anche se Samsung dichiara 9 ore e credo sia testato a volume basso... e la ricarica batteria è veloce In conclusione, è uno speaker che adesso non più in vendita ma chi lo dovesse trovare in qualche negozio a un prezzo più o meno simile, lo consiglio!!
    Leggero, Portatile, Laccio, Audio, Materiali
    Bassi