• design
2 Opinioni per Samsung Galaxy A21s
  • angelomie82
    affidabile come Pochi!
    opinione inserita da angelomie82 il 03/04/2022
    Ciao, sono qui per descriverti la mia esperienza con questo Smartphone, devo dire che ero molto indeciso all'idea di dover cambiare marchio perché fino a qualche mese fa avevo huawei, ma dato che si è rotto, ho deciso di cambiarlo e sostituirlo con uno Smartphone samsung e devo dire che mi ha sorpreso e non poco, la qualità è sorprendente, la grandezza è ideale per tutti quelli che vogliono un telefono non troppo grande e neanche pesante, il materiale è molto forte e resistente, non si blocca mai e ha tutti i comfort che hanno tutti i Smartphone, ha due fotocamere molto belle e non ingombranti, ideali per chi cerca non delle ottime foto ma comunque buone. io lo uso da circa 6 mesi e fino ad ora mi trovo bene. lo consiglio a tutti per chi cerca uno Smartphone di buona qualità a poco prezzo!!
    qualità, comodità, materiale, prezzo
  • locusta91
    Schermo 'lungo' e luminoso
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2021
    Mia sorella è stata molto felice di possedere il primo smartphone moderno. Lo schermo è più lungo del mio con la classica disposizione dello schermo che è andato tanto di moda negli ultimi anni. La batteria ha una buona autunomia, e sono presenti regolari aggiornamenti di sistema. La disposizione del lettore impronta è comunque disposto in maniera più scomoda rispetto al mio Sony, che per ora continua ad essere insuperabile (dico quest'ultimo ha pure il tasto dedicato alla fotocamera). Un pò disorienta i cambiamenti da un sistema Android. Io che ero abituato all'Android 9 del Sony varie schermate e dettagli operativi quotidiani, sono differenti. L'importante che mia sorella si è abituata, ed è soddisfatta da questo cellulare, utilizzato più che altro per la fotocamera, chat e ricerche online. Ottimo rapporto qualità prezzo, e schermo gradevole e chiaro da utilizzare.
    Un marchio affidabile; schermo lungo, più che largo
    Ci sono aspetti del nuovo Android che non mi sono comodi