Opinione su Samsung Galaxy S4 GT i9500: Un cellulare con molti difetti.
Un cellulare con molti difetti.
12/04/2017
Vantaggi
Ottime le prestazioni e le foto.
Svantaggi
Materiali piuttosto scadenti per quello che riguarda le parti in plastica.
Ad oggi il cellulare, dopo quasi quattro anni, è perfettamente funzionante ma già dopo un anno di utilizzo quasi maniacale ha presentato i suoi difetti.
Inzio con il dire che lo schermo, da 5 pollici, è molto resistente ma ciò che subito salta all'occhio ( e al tatto ) è il materiale con cui è stato costruita la scocca che lo abbraccia tutto attorno. Quest'ultima è di una plastica colorata d'argento che già dopo un paio di mesi ha iniziato a scrostarsi senza subire urti di alcun genere. La scocca posteriore, invece, non ha subito alcun cambiamento, se non ( nonostante le cover con cui proteggevo il dispositivo ) per le lettere, anche queste color argento, che formavano la scritta "samsung". Anche queste hanno iniziato a venir via dopo circa un anno, in contemporanea l'autonomia della batteria si è fatta via via sempre minore.
La batteria, da 2600 aMh, mi ha impressionato per i primi mesi, resisteva benissimo ma dopo un anno circa ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e ad oggi non dura neppure un paio d'ore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento