Opinione su Samsung Microonde Combinato Mc28h5015as: il forno a microonde ideale per la casa

il forno a microonde ideale per la casa

25/11/2015

Vantaggi

Funzioni Multiple Ed Interessanti, Capacità Ampia, Consumo Energetico Ridotto, Display Multifunzione

Svantaggi

Gli Svantaggi Non Sono Molti, Registriamo Il Peso Eccessivo Ed Un Prezzo Che Potrebbe Essere Rivisto Verso Il Basso

Il forno a Microonde Samsung MC28H5015AS è un elettrodomestico importante per la nostra cucina, un dispositivo con il quale potrete cucinare, scongelare, scaldare i nostri alimenti con grande praticità e senza consumare eccessivi Kw/h di corrente.
Il Microonde Samsung ho notato che presenta una linea squadrata con un vetro frontale che mi ha permsso di accedere visivamente a ciò che avevo introdotto al suo interno, una pratica maniglia frontale per l'apertura dello sportello, e sulla sua destra un'ampia consolle di comandi per la gestione dell'elettrodomestico.
Le dimensioni dell'elettrodomestico sono: 51,7x47,5x31 cm ed il peso è di 17 Kg.
Infine il Microonde possiede un display digitale che ho valutato molto utile ed esteticamente carino.
Personalmente ho trovato il microonde molto capiente, facile da usare e sopratutto adatto sia per cucinare che per scongelare i nostri alimenti.
Il colore del Microonde è il grigio, e oltre a queste funzioni il dispositivo possiede la funzione denominata Grandi Portate, che si può attivare solo con la funzione ventilata, e ci consente di poter arrestare la rotazione del piatto interno.
La grande capacità mi ha consentito di inserire teglie e contenitori di grandi dimensioni, ottenendo risultati davvero sorprendenti.
Ho cucinato dei primi piatti eccezionali, e dei secondi sia di carne che di pesce con grande naturalezza, seguendo i consigli che potrete trovare anche su internet, ma che il microonde è già in grado di fornirvi.
Tempi di cottura, grado di cottura, sarà suggerito dal nostro dispositivo sul display prima descritto, insomma niente di più semplice.
Ho potuto cucinare alimenti, come più mi piaceva e desideravo (buonissimi ad esempio i calamari fritti e la pasta al forno, per citare alcuni piatti cucinati di recente) presentando anche ad amici e commensali cibi succulenti e cotti alla perfezione.

mario64

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Samsung Microonde Combinato Mc28h5015as

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/11/2018
    Rotto il vecchio forno a microonde che avevo da qualche anno ,dopo tante ricerche sia sui internet che nei negozi fisici ,ho preso la decisione di comprare il Samsung microonde combinato. Da principio...
    Cottura salutare
    Difficile fare la lievitazione degli impasti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 30/03/2017
    Il microonde Samsung è davvero una salvezza per qualsiasi occasione. Lo utilizziamo sia per cuocere che per scongelare alimenti surgelati. Ha una potenza di 750w ed è dotato di un timer di 1 ora. Inte...
    Buono per scongelare e cuocere
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/01/2017
    Ho ricevuto in regalo il microonde combinato della Samsung che tanto desideravo ma che non avevo mai avuto il coraggio di acquistare, avendone già un altro che non mi soddisfaceva molto ma era ancora ...
    Multifunzionale, risparmio energetico, superficie interna in acciaio, bel design moderno.
  • leone2008
    opinione inserita da leone2008 il 18/10/2016
    Dopo l'addio del microonde che ho utilizzato per ben 10 anni, ho deciso di acquistarne uno combinato e la mia scelta è ricaduta su questo modello della Samsung. Che dire, fa veramente di tutto! Sconge...
    Tantissime funzioni, cottura forno ventilato, combinato
    Ingombrante, un po' complicato da usare
  • alz9110
    opinione inserita da alz9110 il 03/09/2016
    Il microonde, oltre ai canonici programmi di riscaldamento disponibili in quasi tutti i microonde, offre 4 programmi di scongelamento automatici e 16 "menù" differenti. Tra i vari programmi dedicati, ...
    vari funzioni, ottimi materiali, facile pulizia
    nessuno in particolare