• rapporto qualità/prezzo
5 Opinioni per Samsung MU6120 55 pollici
  • lupenemargot
    eccezionale
    opinione inserita da lupenemargot il 24/11/2018
    Ultimamente mi trovo benissimo con le smart tv Samsung perchè sia per esperienza diretta sia indiretta ho notato che hanno quel qualcosa in più in termini di qualità e di innovazione,si tratta di prodotti all'avanguardia! Inoltre mi piace che l'assistenza sia efficace e tempestiva e che risponda ad ogni curiosità ed esigenza del cliente. La Mu6120 da 55 pollici è una smart tv eccezionale,ne ho viste altre di altri marchi costare anche di più ma senza le caratteristiche di questa tv Infatti si presenta molto bella,facile da utilizzare e personalizzare inoltre occorre poco tempo per realizzare un account per scaricare i vari programmi dal market che anche se non è poi fornitissimo è davvero interessante e di facile utilizzo! La Smart tv si collega velocemente ad internet ed anche la navigazione risulta un'esperienza agevole e comoda! Il telecomando è quello classico con tanti tasti!
    visione eccellente,non costa tanto rispetto alle altre smart tv meno performanti,velocità di connessione,facile da utilizzare,telecomando vecchia maniera
  • mostro80
    Ottimo
    opinione inserita da mostro80 il 19/09/2018
    Ottimo televisore finiture decise e stile minimale se poi con un supporto adeguato facile da trovare apeso sul muro fa la sua bellissima figura. Colori vividi e interfaccia semplice Con i servizi in streaming non da assolutamente nessun tipo di problema. Il Telecomando non è proprio ottimale e all' avanguardia ma fa il suo lavoro. In sostituzione un mouse bluetooth va più che bene. Consigliatissimo per chi desidera una Smart TV semplice ma efficace. Effettivamente un po' grande quindi più adatta alla visione di canali in hd. Televisione fantastica rapporto qualità prezzo ottimo. Non ci sono parole.
    Il prezzo
    Dimensione
    Valido senza dubbio
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    Questo è uno di quei televisori di alto livello e qualità. E' di 55 pollici, questo lo rende perfetto per chi ha una grossa parete e può permettersi una spesa ingente perchè costa intorno ai 600 euro, in teoria costava di più ma era in offerta quindi ritengo di aver fatto un acquisto molto azzeccato. Funziona bene ed è semplice nel suo utilizzo, infatti rispetto ad altra marche la Samsung è più intuitiva secondo me. Se tornassi indietro lo comprerei di nuovo, questa è la dimostrazione che mi piace e funziona bene. Ve lo consiglio, le immagini sono super nitide ed anche l'audio lo trovo bilanciato e perfetto. Esperienza personale positiva, valutazione ottima.
    ottimo audio, si vede bene, semplice
    Grandissima
    opinione inserita da Giovanni Frost il 26/08/2018
    Salve ragazzi mi chiamo elena, oggi vi racconterò la mia esperienza con questa magica televisione, l'ho comprata l'anno scorso al prezzo di 600 euro, la tv si presenta in una scatola montaggio veramente molto semplice telecomando incluso e anche vari cavi inclusi, ve la consiglio l'immagine è pulita e si vede benissimo vi consiglio di comprarla su amazon. il rapporto qualita prezzo è onesto una televisione cosi dovrebbe costare almeno 800 euro dato i pollici ma diciamo che anche 800 euro per una televisione sono veramente molti, pero se ve lo potete permettere nessuno vi farà il conto nel portafogli.
    efficiente
  • rossella83
    eccellente
    opinione inserita da rossella83 il 11/07/2018
    La Smart tv Samsung Mu 6120 da 55 pollici è un'ottima smart tv. L'ho acquistata a dicembre 2017 e ne sono pienamente soddisfatta,la visione dei contenuti è perfetta grazie alla risoluzione UHD che conferisce all'immagine maggiore realisticità. Accedere ad internet è molto semplice grazie all'interfaccia che consente agevolmente (grazie al tasto a forma di casetta sul telecomando) di accedere alla app,di scaricarne di nuove e di navigare ed utilizzare quelle installate e quelle preinstallate (alcune si possono rimuovere). La velocità di accensione e di spegnimento sono davvero notevoli,si connette anche molto velocemente! Io ho acquistato anche la cam che va posizionata dietro la smart tv (in posizione poco comoda,infatti l'ho introdotta prima di appenderla alla parete)! Quando l'ho acquistata io costava 600 Euro,ne consiglio l'acquisto per le ragioni sopra citate e poi perchè è eccellente da ogni punto di vista,anche l'assistenza è ottima,competente e tempestiva!
    bellissima visione dei dettagli,ottimo audio,semplice navigare su internet
    la posizione per inserire la cam