Opinione su Samsung NX1000: Samsung NX1000

Samsung NX1000

27/10/2016

Vantaggi

buona

Svantaggi

no qualità ma praticità si

"Samsung NX1000" è il modello di una macchina fotografica compatta (e quindi digitale ma non reflex, senza rullino) della marca suddetta che è anche una delle più note di tecnologia di massa.

Trovo questo prodotto completamente azzeccato per il turista che ancora non usa solo il telefono cellulare per fotografare le sue vacanze ma neanche vuole portarsi dietro la pesantissima ed ingombrate reflex digitale, insomma, uno di quei mezzi che non serve facciano foto perfette ma che devono essere pratici prima di qualunque altra cosa.

Un prodotto che in generale mi sento di consigliare anche se il target di riferimento dovevo puntualizzarlo.

pipi2010

• Qualità Immagine
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Samsung NX1000

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2017
    Un buonissimo scatto di qualità che arriva a sfiorare i 4/1000 ed una compattezza che nel bene e nel male è molto buona, dico anche nel male perché alla fine questa Samsong NX1000 comunque non raggiun...
    molto competitiva
    non è la migliore
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2013
    Vorrei possederne una, mi piace sia l'estetica che l'apparato funzionale. Non so che dire,non me ne intendo molto ma,guardando su internet mi sono informato sui punti forti e se ha qualche difetto. Ho...
    Design, Leggera come una compatta,wi-fi integrato
    Video senza uno stabilizzatore di serie,Il flash va montato(è comunque incluso)