Opinione su Samsung Omnia 7: Samsung omnia 7

Samsung omnia 7

17/02/2015

Vantaggi

Molte Funzioni Utili

Svantaggi

Nessuno Di Particolare

Uno smartphone completo, in grado di offrire il meglio dell'entertainment e del campo professionale. Con il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 è possibile utilizzare piattaforme multimediali come Zune o Xbox Live, ma anche gli strumenti di lavoro risultano potenziati e resi facilmente accessibili grazie al sistema Start Screen.
Creare o modificare documenti con Office Mobile, inserire audio ed immagini negli appunti grazie a One Note, condividere i propri file tramite Sharepoint. Con estrema semplicità e direttamente sul display, senza dover passare dal web alle applicazioni e viceversa. Ad agevolare ulteriormente l'uso di Omnia 7 c'è la funzione Riquadri Animati, da disporre dove meglio crediamo sullo schermo per avere a portata di touch le cose più importanti.
Navigazione sicura e veloce grazie alle tecnologie HSDPA, HSUPA e WI-Fi per connettersi ad internet quando e dove si vuole.

murales

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Omnia 7

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 16/04/2017
    Ho posseduronper diversi anni questi telefono che considero davvero ottimo. Sono sempre stato molto interessato a questo telefono che mi è piaciuto sempre di più e mi ha convinto molto sia perché avev...
    Ottima la durata della batteria.
    Non è aggiornato come gli ultimi smartphone usciti.