• Difficoltà
2 Opinioni per Samurài Party - Palloncini Colori Assortiti 24pz
  • festina
    Da festa
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questi palloncini colorati costano poco e dentro ad ogni confezione se ne trovano in numero di ventiquattro. Sono di diverse forme e colori e sono facili da gonfiare soffiandoci dentro e poi chiudendoli con il classico nodo. Sono molto indicati per le feste dei bambini, questo perché colorano gli ambienti e danno quel senso di gioia e di allegria che serve per questo genere di feste , che siano compleanni o altro. Ritengo che non abbiano dei difetti, sono dei semplici palloncini ma utili e convenienti. Pertanto io li consiglio senza alcun dubbio o remora. Quando li ho comprati non mi hanno mai dato alcun problema.
    Divertenti palloncini per le feste
    Nulla
  • serendipity
    Ottimi palloncini
    opinione inserita da serendipity il 17/03/2020
    Oggi vorrei esprimere la mia opinione su un prodotto che ho provato di recente e di cui sono rimasta colpita in maniera del tutto positiva ossia i palloncini del marchio “Samurai” (Party). Si tratta di semplici palloncini assortiti in colori e dimensioni e sono ideali per decorare allegramente ogni festa, occasione speciale o un qualsiasi momento di svago. I palloncini in questione sono fabbricati in lattice di gomma naturale di altissima qualità e si prestano bene per il gioco delle freccette, i lanci di palloncini d'acqua, i giochi di carnevale etc... Sono rimasta colpita dalla loro resistenza, e dalla loro capacità di riempimento (intendo che, una volta gonfiati, si riescono ad ottenere dei palloncini di buone dimensioni)…. Vi sembrerà banale forse ma negli anni ho provato diversi palloncini e ogni volta era una fatica gonfiarli e farli diventare abbastanza grandi mentre con questi qui non ho avuto problemi! Ogni confezione contiene 24 palloncini di colori diversi e accesi e ha un costo esiguo. Promossi e consigliati!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo