Opinione su San Benedetto Spuma: Non più la bevanda dei poveri
Non più la bevanda dei poveri
19/06/2018
Vantaggi
ideale solo per i drink
Svantaggi
troppo frizzante
Con il caldo è bene non eccedere con alcolici e superalcolici, al supermercato volevo trovare una bevanda gassata diversa dalle solite, volevo qualcosa di nuovo da bere, ho trovato la spuma San Benedetto a € 0,69 che avevo dimenticato di aver già assaggiato qualche anno fa, quasi non ricordavo il sapore.
L’ho bevuta per la prima volta, non integralmente ma sotto forma di drink in un pub con gli amici con l’aggiunta di altre miscele tipo vino ma il caramello era molto forte e si distingueva.
La spuma ha come base acqua gassata con l’aggiunta di altri ingredienti quali: succo di limone, rabarbaro, scorze di arancia, vaniglia e una varietà di spezie, forse è meglio conosciuta come soda più che come spuma.
Non so preparare cocktail, quindi il pensiero di doverla bere al naturale non è che mi entusiasmasse troppo, ma alla fine se non mi fosse piaciuta avrei buttato al vento solo pochi centesimi.
La bottiglia da 1,5 l l’ho messa in frigo per poterla bere molto fredda, il gusto come prevedevo non mi ha entusiasmato per niente, è molto gassata e questo impedisce di assaporala appieno, il colore è stato apprezzato, non per l’azienda che non c’entra nulla, però la bevanda non mi piace affatto, il mio è un giudizio soggettivo che mira solo ai gusti personali.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento