Opinione su San Carlo Autentica Trattoria Chips alla fiorentina: San Carlo Autentica trattoria chips alla Fiorentina

San Carlo Autentica trattoria chips alla Fiorentina

16/12/2016

Vantaggi

Buone

Svantaggi

Ne preferisco altre varianti

Credo di non essere l'unica a preparare fantastici aperitivi in casa, oramai con questa crisi bisogna ingegnarsi sempre con prodotti nuovi per risparmiare. Oggi vorrei parlarvi delle patatine alla fiorentina di Antica Trattoria della San Carlo, sono facilmente reperibili nei supermercati nel formato da 150 grammi e devo dire hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Le patatine sono al gusto di origano, devo dire abbastanza neutri, buone e croccanti ma sinceramente non le mie preferite. Sono adatte proprio perché piacciono un po' a tutti dato che il sapore non è troppo deciso, nonostante questo amo di più i gusti alla siciliana. Comunque molto buone e quindi promosse in ogni caso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su San Carlo Autentica Trattoria Chips alla fiorentina

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 14/05/2019
    La San Carlo, è un'azienda che da diversi anni produce per noi amanti del salato, delle squisite patatine in comode e pratiche buste. Quando io ero bambina, si contavano i vari gusti in una mano, al g...
    buone, ottima consistenza
    nulla di speciale