Opinione su San Carlo Autentica Trattoria Chips alla siciliana: San Carlo Autentica trattoria Chips alla Siciliana

San Carlo Autentica trattoria Chips alla Siciliana

16/12/2016

Vantaggi

Sapore deciso

Svantaggi

non un prodotto dietetico

Mi piacciono molto le patatine fritte proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la variante autentica trattoria alla siciliana del marchio San Carlo. Sono facilmente reperibili nei supermercati nel formato da 150 grammi e questa in particolare sono al gusto aglio e peperoncino. Devo dire che mi piacciono molto le patatine che hanno sapori così forti proprio perché mi rimane in bocca questo sapore ben deciso che amo particolarmente. La ricetta è stata inoltre arricchita con il 5% di olio d'oliva quindi sono in un certo senso un po' più salutari, stiamo chiaramente parlando di un prodotto assolutamente non dietetico ma comunque adatto per uno snack oppure per un aperitivo. Buonissime.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su San Carlo Autentica Trattoria Chips alla siciliana

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 13/04/2018
    le patatine sono buone ma se acquistiamo quelle della san carlo sono ancora più buone ed uniche nel loro genere. infatti, questa meravigliosa confezione di patatine ondulate come quelle rustiche è com...
    buonissimi, croccanti
    costose