Opinione su San Carlo Sticki: Le patatine sottili e croccanti della San Carlo
Le patatine sottili e croccanti della San Carlo
02/08/2018
Vantaggi
Sapore, prezzo, qualità, ingredienti
Svantaggi
Fritte
La busta da 175 grammi costa circa 1.50 euro. Queste patatine si possono reperire in diversi supermercati.
Gli ingredienti sono pochi, non ci sono conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Sono anche senza glutine e sono salate con sale iodato.
Le patatine sono tagliate in maniera sottile e sembrano proprio dei bastoncini di patate.
Come quasi tutte le patatine, anche queste sono fritte.
La porzione ideale indicata sul retro della confezione è di 25 grammi.
Le Sticki sono tagliate benissimo perché hanno tutte lo stesso spessore. Qualche volta capita che qualcuna sia un po’ più cotta, ma niente di problematico. La lunghezza invece è più varia.
Essendo sottili, le patatine si sgranocchiano con grande piacere. Il sapore si rivela di qualità perché l’aroma delle patate non è per niente sgradevole. La salatura esterna è abbastanza, ma contribuisce ad insaporirle maggiormente. Le patatine sono un po’ oleose, ma apprezzo molto il fatto che l’olio non copra il gusto delle patatine in sé.
Anche se le Sticki sono semplici, io le trovo particolarmente saporite. Riescono ad essere buonissime e hanno un gusto prelibato e piacevole, che non annoia ma che lascia soddisfatti. La loro forma è anche sfiziosa e a me piace mangiarle a mucchietti.
Queste patatine della San Carlo sono in vendita da anni e anni e si dimostrano sempre saporite e di qualità. Essendo frutte, è molto importante non esagerare, anche se devo dire che una tira l’altra. Io le consiglio per uno spuntino diverso da godere da soli o in compagnia giusto una volta tanto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento