• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per San Marco
  • Admin
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2023
    Ero alla ricerca di un’azienda che riuscisse ad accontentare i miei gusti, in quanto sono un’appassionata di arte e volevo per una stanza in particolare una finitura diversa, più elaborata, ispirata a un artista, poi ho scoperto il lancio di Paeninsula del brand San Marco, ed è stata un’autentica svolta. Ho avuto la possibilità di scegliere tra diverse finiture decorative; da quelle con un effetto opaco, fino ad altre dall’aspetto lucido e brillante, devo dire che è stato piuttosto difficile giungere a una soluzione definitiva, alla fine ha vinto la palette ispirata a Michelangelo, con i suoi colori tenui e delicati. San Marco è un marchio che dispone di valide alternative e per fortuna c’è un servizio clienti di grande efficienza, che aiuta chi acquista passo passo nella scelta più idonea per costi e qualità.
    finiture eccezionali
  • Admin
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2023
    Scegliere la pittura antimuffa San Marco è stata la soluzione definitiva al mio problema, consiglio il marchio altre mille volte, sia per efficienza che per professionalità. Io e mio marito eravamo ormai rassegnati, avevamo provato ogni sorta di vernici, la muffa su una delle pareti interne di casa nostra dopo un breve arco di tempo, puntualmente ricompariva; così ci siamo infine affidati a uno dei prodotti San Marco, scegliendo in particolare la pittura antimuffa che a differenza di altre, come caratteristica principale possiede una capacità termica che riesce a ridurre la condensa, fattore dal quale dipende poi il formarsi della muffa. Ritinteggiare la parete con questa apposita pittura, ha rappresentato la svolta, è passato tempo e la muffa sembra essere scomparsa.
    soluzione definitiva al mio problema