• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Sandisk Ultra 32 GB
  • redakai85
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da redakai85 il 28/04/2024
    Ho avuto modo di utilizzare la scheda di memoria SanDisk da 32 GB e devo dire che sono rimasto soddisfatto delle sue prestazioni. Questa scheda si è dimostrata affidabile e veloce nel trasferimento dei dati, consentendomi di archiviare una grande quantità di file con facilità. L'ho utilizzata principalmente per memorizzare foto, video e documenti e non ho riscontrato problemi di compatibilità con dispositivi diversi, come fotocamere, smartphone e computer. La velocità di lettura e scrittura è stata più che sufficiente per le mie esigenze quotidiane, consentendomi di accedere ai miei file in modo rapido e fluido. . Il prezzo accessibile di questa scheda di memoria la rende un'opzione conveniente per chiunque abbia bisogno di espandere lo spazio di archiviazione dei propri dispositivi. In conclusione, la SanDisk 32 GB è una scelta affidabile e conveniente per chi cerca una soluzione di archiviazione di alta qualità. La consiglio senza esitazioni a chiunque abbia bisogno di più spazio per i propri file digitali.
    Velocità trasferimento dati
    prezzo un pò altino per i tagli superiori
  • vesponethebest
    Piuttosto spaziosa e capiente
    opinione inserita da vesponethebest il 08/11/2021
    Negli anni scorsi, in uno dei miei viaggi in Europa a capodanno, ho provato ad utilizzare la Sandisk Ultra da 32 giga, costa un po' di più rispetto a quelle che hanno meno giga, ma almeno una volta conviene, perché dà la garanzia di poter fare tante foto, specie se il soggiorno è piuttosto lungo. Una scheda molto facile da usare ed effettivamente vale il suo prezzo, quindi molto utile ed anche comoda da inserire all'interno della macchina fotografica digitale e di qualsiasi marca essa sia. Le prestazioni sono buone e inoltre garantisce anche un'ottima connettività, specie quando la si collega direttamente al computer. Sandisk è una marca che dà ampie garanzie e anche questa è da consigliare a tutti.
    ottima