Opinioni Sangiorgio f4 led lavatrice

• Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Sangiorgio f4 led lavatrice
  • gmllost77
    La peggior lavatrice mai avuta
    opinione inserita da gmllost77 il 01/08/2021
    Premetto: faccio sartoria quindi SO bene come impostare una lavatrice per i diversi tessuti blablabla applausi per me Seconda premessa: tanti anni fa vivevo a Milano in un monolocale diviso in tre, con una lavatrice vecchissima, neanche collegata allo scarico (mettevamo il tubo nella vasca)... Lavava MOLTO meglio di sta porcheria di "lavatrice". Lavaggi praticamente eterni la cui unica efficacia é quella di distruggere le fibre dei vestiti a causa di una programmazione davvero scellerata! Lavaggio? Mezzo litro d'acqua e giri a caso! Risciacquo? Altro mezzo litro d'acqua e giri che sono sostanzialmente una centrifuga! Centrifuga? Dei giri che sono la mazzata finale che vi distrugge ció che resta! Ovviamente il tutto viene fuori ancora sporco (e io sono una che mette i vestiti a lavare TUTTI i giorni e non lavoro in miniera) ma ben distrutto, a nulla serve impostare super delicati con poche centrifughe etc, é comunque una mattanza. Purtroppo sono in affitto e la lavatrice é nuova, sennó l'avrei già spaccata in mille miseri pezzi e sostuituita. La mia soluzione é stata questa: Lenzuola/asciugamani/etc: lavanderia Vestiti: lavaggio a mano (per fortuna ho la vasca) e "risciacquo rapido" (dura comunque più di un'ora) nella lavatrice Complimenti vivissimi a quest'azienda, dalle mondine del 1300 é tutto...
    Avrete una scusa per fare shopping
    Tutto

La risposta dell'azienda:

Gentile Consumatore,
    Prendiamo atto di quanto segnalato nella sua recensione. Al fine di poter effettuare un’analisi più dettagliata la preghiamo di inoltrare nome, cognome e numero telefonico a:
    Daniele Musella in qualità di IT Manager (daniele.musella@itwash.it)
    Giuseppe Maruzzella in qualità di Quality Manager (giuseppe.maruzzella@itwash.it)
    Ci riserviamo poi successivamente, una volta ricostruita la vicenda, di risponderle sull’accaduto essendo stata lesa gravemente l’immagine aziendale. Tale analisi consente di effettuare un miglioramento dei servizi offerti e garantire gli standard qualitativi richiesti dal consumatore.
    Cordiali Saluti.
    Sangiorgio Elettrodomestici
    pessima assistenza clienti
    opinione inserita da Daniela Durando il 01/12/2020
    Acquistata lavatrice F4-LED 6 kg in data 01/10 installata da personale specializzato in data 08/10. Da venerdì 29/11 scarico parziale e niente centrifuga Per assistenza chiamata a pagamento, 199 con conseguente costo di ben 4€ per 3 miseri minuti di telefonata. Stamattina in data 01 -12 mi contatta l'impiegata che con molta scortesia mi dice che interverranno giovedì prossimo,con conseguente disagio per ben 9 giorni lavorativi senza lavatrice. Nelle istruzioni è specificato che l'intervento è garantito in 3-5 gg lavorativi,staremo a vedere di fatto quanti giorni impiegheranno a venire a risolvere il problema. Assolutamente sconsigliata ...... A questo punto tanto vale acquistare low cost cinese. Mai piu' sangiorgio
    Pessima lavatrice pessimo service customer

La risposta dell'azienda:

Gentile Consumatore,
    Daniele Musella in qualità di IT Manager (daniele.musella@itwash.it)
    Cordiali Saluti.
    Sangiorgio Elettrodomestici