Opinione su Saninforma: La biblioteca della salute
La biblioteca della salute
08/11/2016
Vantaggi
Incentiva corrette abitudini di vita, non vende farmaci, fornisce informazioni utili, competenti e perfettamente comprensibili.
Svantaggi
Nessuno
L'obiettivo è probabilmente quello di promuovere e diffondere informazioni "non di parte" ma obiettive e di buona qualità sui vari tipi di farmaci e cicli terapeutici. Apprezzo molto che sul sito non avvenga la vendita di farmaci, pur
avendo la sensazione di trovarsi in farmacia poiché consultando l'archivio trovo risposte semplici e competenti a richieste che possono interessare gran parte delle persone.
Le informazioni che ho reperito mi hanno permesso di attuare dei sistemi di prevenzione concreti e di trattare alcuni sintomi senza l'uso dei farmaci.
Nel complesso, le tematiche trattate sono tutte di grande attualità e ogni articolo informa sull'utilità, il modo d'uso e soprattutto gli effetti collaterali dei farmaci. A questo proposito ho trovato molto utili le evidenze scientifiche sui prodotti di tipo fitoterapeutico.
Tra l'altro Saninforma fornisce tanti consigli e suggerimenti per prendersi cura della propria bellezza ed il benessere generale di uomini e donne, con particolare riferimento alle problematiche tipicamente femminili.
Approfondite sono anche le spiegazioni su come affrontare in modo efficace le problematiche infantili e le indicazioni per un regime alimentare più sano ed equilibrato, senza trascurare le comuni regole e tanti suggerimenti per un'accurata igiene personale.
Consiglio a tutti di consultare Saninforma: sono sicura che ne trarrete benefici a non finire!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
assortimento
-
servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento