4 Opinioni per Santa Rosa - Confettura di Ciliegie
  • tatadada
    Marmellata confezionata
    opinione inserita da tatadada il 28/12/2019
    Di solito mia nonna o mia suocera mi danno le loro marmellate da mangiare, ma quelle di nonna mi hanno un po' stufata, perché lei le fa sempre uguali, prugne, prugne e fichi, fichi e basta. Men tre mia suocera varia e le fa anche di ciliegie, ma ora non si riesce più a muovere per cui non le fa più lei. Allora sono costretta a comperarle nel supermercato o nel discount. A volte trovo questa della Santa Rosa, alle ciliegie e devo dire che si presenta bene e non è per nulla dolce, come mi aspettavo. Buona in mancanza di altro, da spalmare sulle fette biscottate o sul pane al mattino per colazione o merenda al pomeriggio. Provatela che è buona.
    buona, consistente e ricca di ciliegie
    le marmellate di casa sono più salutare
  • chrishornet
    buonissima
    opinione inserita da chrishornet il 26/12/2019
    La marmellata più buona che mangio è quella fatta da mia madre. Non sempre però è possibile averla e allora mi affido a quella industriale. Tra le marche che acquisto la Santa Rosa è quella che preferisco. Non è troppo dolce e il gusto della frutta è della frutta non è fatto da aromi che poi lasciano retrogusti strani in bocca. Si spalma abbastanza bene sul pane e con il burro su una fetta è perfetta per una buona colazione. Il costo è abbastanza contenuto e comunque si parla di un prodotto con un'esperienza decennale, credo esistesse già quando ero piccolo. Sono comunque buone anche le versioni con altra frutta.
    buona, spalmabile e equilibrata
    Buonissima
    opinione inserita da anity il 27/11/2019
    La confettura alle ciliege della nota marca Santa Rosa la compro spesso piace tantissimo sia a me che i miei figli. E' un prodotto che trovo facilmente in tutti i supermercati, viene confezionata in un comodo barattolo di vetro da 400 grammi, il prezzo è molto conveniente e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La confettura è bella cremosa il sapore delle ciliege è bello intenso l' unico aspetto negativo e' che la trovo un po' troppo zuccherata. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistare, di sicuro non ve ne pentirete marca degna di tutta la nostra fiducia.
    Buonissima
    Confettura alla ciliegia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/11/2019
    Santa Rosa è un'azienda davvero fantastica che vende delle ottime confetture e delle buonissime marmellate. Personalmente preferisco più le marmellate che le confetture perché sono più salutari ma a volte acquisto anche le confetture in formato famiglia perché tutta la mia famiglia mangia la marmellata a colazione e quindi per risparmiare abbiamo approfittato di un prodotto grande che pesava circa 400 grammi ed era fatto con ciliegie italiane. Ovviamente la confettura era molto buona ma non proprio come la marmellata perché si sentiva molto più zucchero aggiunto in questa confettura alle ciliegie che è pur sempre buona e gustosa ma preferisco mangiarne di meno perché è meno digeribile della marmellata. La consiglio a tutti ma senza esagerare.
    Ciliegie italiane, economica e grande confezione famiglia
    Calorica