2 Opinioni per Santa Rosa Confettura extra More di rovo
  • sicula59
    ehm, non il massimo
    opinione inserita da sicula59 il 26/10/2019
    Allora, questa estate mi sono messa a raccogliere le more di rovo e ne ho prese davvero a secchiate. Un po' le ho mangiate fresche, un po' le ho messe nel freezer, ma poca roba, mentre tutte le altre le ho trasformate in marmellata, con base di mela ed un po' di limone. Non è ancora il tempo per usare la mia produzione, devo aspettare almeno un altro paio di settimane quando viene il freddo, ma siccome mi era avanzata la famosa cucchiaiata che non entra nei vasetti, me la sono mangiata. Ho poi preso questa qua. Non c'è paragone. La mia è un miliardo di volte meglio. Che ci posso fare? È proprio una questione personale!
    Facile da spalmare
    Una gelatina...
  • monichina76
    Buona, buona
    opinione inserita da monichina76 il 22/09/2019
    Di solito mangio la marmellata fatta in casa che mi regalano, però così non posso avere tutti i gusti e non sempre basta. Ho provato questa della Santa Rosa alle more ed è veramente buona. Ha dei piccoli pezzetti di mora che si vedono ma si sentono poco ed è molto vellutata. Si sente bene il sapore della mora e non è ne aspra ne troppo dolce. È buonissima sulle fette biscottate e suppongo anche per le crostate. È fatta con il 50% di frutta, purtroppo i prodotti industriali sono così. Non ha zuccheri aggiunti, rimane comunque un prodotto calorico. Se mangiato la mattina da la giusta energia. Questa marmellata è davvero buona e la consiglio.
    Buonissima, vellutata