Opinione su saperlo.it: saperlo.it

saperlo.it

05/03/2016

Vantaggi

per incrementare il reddito

Svantaggi

il sito è poi cambiato

Fino a che non è diventato o2o, si chiamava saperlo.it. Mi ci ero iscritto nel periodo fra il 2009 ed il 2010 ed ero consapevole che si trattasse di una forma di telelavoro per guadagnare soldi extra.

Non un sito di opinioni dunque, ma un qualcosa dove inserire guide su come fare un po' di tutto. Il tutto suddiviso per categorie dove poter scrivere. Una volta fatta la guida, bisognava aspettare qualche giorno affinché lo staff la esaminasse e poi decidesse di approvarla oppure di rifiutarla. Molto spesso, mi rifiutavano le guide con motivazioni un po' assurde, ma in un modo o nell'altro riuscivo comunque a raggiungere e superare la soglia dei 25 euro necessari per ricevere il pagamento tramite bonifico o paypal. Sono stato pagato 4 volte ed in modo regolare, fin qui niente da dire, ma come voglio ribadire, certi criteri in merito all'approvazione delle guide lasciavano a desiderare.

Qualche anno fa questo sito è diventato o2o, che invece propone direttamente gli argomenti su cui scrivere, direi meglio, anche se ora le guide scarseggiano. Giudizio da parte mia medio, saperlo.it è stato un sito che comunque mi ha permesso di incrementare un po' il reddito.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su saperlo.it