• intensità
  • durata
1 Opinioni per Saphir Parfum
  • cincilla6
    Profumi d' ispirazione ben fatti e molto convenienti
    opinione inserita da cincilla6 il 31/07/2020
    Se i migliori profumi francesi vengono prodotti nella regione di Grasse i migliori profumi di ispirazione vengono invece prodotti in Spagna e ci permettono di risparmiare parecchio pur avendo qualcosa di simile alla nostra fragranza preferita. Mi sono imbattuta per caso nei Profumi Saphir , di cui esistono i formati da 200 ml al costo di 18€ e quelli da 30 ml al costo di 6,50, perché la profumeria del mio paese ne ha un ampio espositore dove vengono anche riportati i nomi dei profumi di marca a cui si ispirano. In seguito li ho visti in vendita anche presso alcuni tabacchini in città, a Cagliari . Io ho preso Brotes Woman che somiglia a Classique di Gaultier ed è davvero ben fatto e molto credibile, la durata non è quella dell'originale ma per un paio d'ore lo si può sentire ancora presente ed il rapporto qualità prezzo è straordinario se si prende il 200 ml che dura tantissimo. L'espositore prevede fragranze maschili e femminili, ci sono tutte quelle più famose ed apprezzate e soprattutto le ultime uscite. Io ho adocchiato anche l'emulo di Armani Sì, La Vie est Belle, Black Opium, Chloé ed Opium che saranno i miei prossimi acquisti.
    Profumi spagnoli che si ispirano alle fragranze più famose, ambite e soprattutto alle più recenti uscite in profumeria in flacone da 200 ml a 18€