• intensità
  • durata
1 Opinioni per Sarah Jessica Parker Lovely eau de parfum
  • laurentia
    Profumo triste con forte nota di patchouli
    opinione inserita da laurentia il 07/09/2020
    Quand'era ancora possibile acquistare dei tester di profumi su eBay avevo ordinato da un venditore inglese un tester di Lovely di Sarah Jessica Parker quasi intonso, al massimo dal 100 ml mancavano solo 5 ml di prodotto. Il formato è quello di un' eau de parfum molto intensa ma dal sentore cupo e malinconico, sarà forse per quella forte nota di patchouli che lo caratterizza e che gli getta addosso quella cappa di tristezza per cui mi ha convinto assai poco. Lovely ha ottenuto anche degli importanti riconoscimenti, cosa alquanto insensata se si considera che è la copia più accreditata del già acclamato Narciso Rodriguez for her e quindi è stato premiato di riflesso per meriti che in realtà non gli appartengono. Escludendo quindi l'originalita' della fragranza la sua somiglianza con for her è indubbiamente il motivo per cui lo volli fortemente anche tenendo conto del fatto che questo l'ho pagato 15€ contro i 90€ del Narciso Rodriguez. Somigliare però non significa essere identici ed infatti mentre For Her è così etereo e soave , Lovely io lo avverto greve e così inadatto alla mia persona gioiosa . Alla fine l'ho regalato perché non riuscivo a portarlo , c'era un' esasperazione nel dosaggio del patchouli o di qualche altro ingrediente, forse il muschio, che m' infastidiva e mi procurava anche un forte mal di testa.
    Profumazione con tanto patchouli e muschio che lo rende in un certo qual modo somigliante a Narciso Rodriguez for Her ma assai più economico
    Fragranza triste e greve che forse esagera con la nota di patchouli