• Impegno
3 Opinioni per Saratoga silicone antimuffa
  • forevergirl1
    Di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/07/2020
    Il silicone è un prodotto molto versatile, è un sigillante in grado di incollare e sigillare qualsiasi tipo di materiale, box doccia, vetri, sanitari etc. Indispensabile da tenere in casa a portata di mano. Noi usiamo da sempre quello di Saratoga antimuffa utile per impedire il passaggio di fluidi, acqua o pioggia che sia. Si applica facilmente con l'apposita pistola . Si asciuga in tempi molto rapidi, è un'ottimo sigillante di grande aiuto nelle giunzioni dove vi è vapore acqueo per evitare la formazione di muffe ed ha una notevole durata nel tempo. E' un prodotto eccellente che svolge egregiamente il suo lavoro. Facilmente reperibile, per me promosso.
    efficace, versatile
  • enty75
    sigillante specializzato
    opinione inserita da enty75 il 13/06/2020
    In periodo di Covid mi sono decisa a fare qualche semplicissimo lavoretto in casa, dovevo sigillare il box doccia che mi pare avesse qualche piccolissima perdita... Mi sono affidata al consiglio del commesso della ferramenta che mi ha fatto comprare il silicone antimuffa del marchio Saratoga. E' un silicone che puo' essere usato sia da solo che con l'apposita pistola.. Essendo antimuffa è fatto apposta per le zone umidissime come il mio box doccia.. Il prodotto è facilissimo da usare e si secca velocemente. Io mi sono trovata benissimo anche se non sono una esperta in materia di sigillanti!!! Lo consiglio
    praticissimo
    nessunissimo
  • lapiaga
    Eccellente
    opinione inserita da lapiaga il 03/06/2020
    Un silicone che fa quello che promette, io l'ho comprato nel tubo da usare con la pistola e c'ho fatto davvero un bel lavoro, quindi posso tranquillamente consigliare per sigillare piccoli elementi e anche parti più estese. Io per esempio l'ho usato per bloccare le infiltrazioni che dal bordo della vasca da bagno vanno verso le piastrelle e al momento il risultato mi sembra davvero perfetto. Non è sicuramente il silicone più economico mercato ma neanche il più costoso, quindi per me è un prodotto vincente, anche perché si trova tranquillamente in tutti i grandi magazzini specializzati per il bricolage e il fai da te oltre che nelle principali ferramenta e mesticherie.
    Ottimo per contrastare la muffa nera
    L'ugello si intasa sempre