• durata
5 Opinioni per Sauber Deo Derma Defence 24h
  • michelac84
    Deodorante
    opinione inserita da michelac84 il 29/05/2020
    Il deodorante Sauber derma defence l'ho acquistato perché è una marca che ha attratto la mia attenzione in quanto è un prodotto che ho visto in casa in famiglia fin da quando ero bambina. È una marca che di cui ho visto il prodotto negli anni evolvers, si è cambiato ma la durevolezza del deodorante è rimasta la stessa, dura davvero a lungo. Ha un buon profumo e a me sembra delicato sulla pelle. In passato il prodotto che era in casa mia e che utilizzava mia mamma quando io ero piccola della sauber era in crema, in un tubetto Invece questo deodorante è un Roll On, con il passare del tempo la marca è rimasta competitiva grazie alla sua qualità però non lo trovo dappertutto in qualunque negozio, non è facile trovarlo.
    Buono
    Deodorante efficace
    opinione inserita da jimorris il 24/11/2018
    Il marchio Sauber è un nome importante del campo della profumeria e mi fido di questo marchio, così non ho esitato quando ho visto questo prodotto in oferta, visto che avrei dovuto passare l'intera estate a lavorare. E mi sono trovato molto bene perchè è un prodotto che non mi ha irritato nè causato allergia alla pelle durante l'applicazione nè dopo l'uso prolungato. L'odore è fresco e delicato, l'ideale per chi, come me, non tollera odori forti e coprenti, ma desidera solo una profumazione che rinfresca e dura nel tempo di mezza giornata lavorativa. In realtà questo dura anche di più e l'effetto si prolunga per l'intera giornata perdendo solo un pò nel finale. Lo consiglio.
    efficacia, odore, durata
  • darkdalia
    la sicurezza di Sauber
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2018
    quando si tratta di eodoranti so che se scelgo il marchio sauber vado sicuramente nella direzione giusta. Infatti tutti i prodotti di questo marchio sono fatti con prodotti vegetali e riescono a lasciare la pelle ben deodorata senza irritarla. Sauber deo derma defence 24 h è un prodotto veramente eccezionale. Infatti Grazie a questo deodorante si può mantenere la pelle ben profumata senza che emani i cattivi odori per un arco di tempo abbastanza lungo. magari non in tutte le occasioni riesce ad arrivare a durare proprio 24 ore, però diciamo che in linea di massima ha una lunghissima che supera di gran lunga quella di molti altri deodoranti.
    delicato ed efficace
  • gerardo82
    Deodorante fresco
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2018
    Avendo problemi di sudorazione eccessiva e praticando attività sportiva ho bisogno di deodoranti che assorbono il sudore e durino per molto tempo. In questo periodo sto usando un deodorante spray della linea Sauber si chiama Sauber Deo Derma Defence 24 ore. Come tutti i prodotti della linea Sauber è fatto con ingredienti di origine vegetale che non irritano la pelle e provocano allergie, non contiene ne alcool ne sali di allumino che possono irritare la pelle. Una volta spruzzato deodora e uccide i batteri per 24 ore senza problemi, evitando cosi la formazione di cattivi odori e la formazione di batteri mantenendo la pelle morbida ed asciutta con una leggera profumazione fresca molto gradevole adatta all'uomo e alla donna. Consiglio questo deodorante a tutti.
    Super deodorante
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 20/02/2017
    Per quanto la sudorazione sia un meccanismo assolutamente naturale attraverso il quale il nostro corpo regola la propria temperatura, la concentrazione di ghiandole sudoripare nella zona ascellare fa sì che la produzione di sudore, in quella zona, sia eccessiva, soprattutto in estate o a seguito di ...
    anti-odorante, delicato, formulazione vegetale e non alcolica
    costo