• durata
3 Opinioni per Sauber Deocare
  • melina2010
    Sauber: delicata freschezza
    opinione inserita da melina2010 il 15/04/2020
    Utilizzo questo brand ormai da anni. Per me è stato davvero difficile trovare un prodotto in grado di soddisfare le mie esigenze, avendo una pelle estremamente delicata e soggetta a dermatite. Acquistare un prodotto troppo costoso per poi avere dei scarsissimi risultati, non mi sembrava il caso. Ho trovato questo deodorante ad un prezzo medio di circa 3 euro e cinquanta, nella versione roll on. La sua profumazione è davvero delicata, il prodotto si stende facilmente e non irrita. Si asciuga rapidamente e non macchia i vestiti. Qualche volta si può usufruire di offerte, motivo per il quale potreste spendere molto meno. Lo consiglio.
    delicato, non unge
    prezzo medio/alto
  • ilsalottodisara
    Deodorante efficace ma delicato
    opinione inserita da ilsalottodisara il 28/06/2019
    Ho scoperto i deodoranti sauber per puro caso, erano in offerta al negozio dove vado solitamente e decisi di provarli. Purtroppo ho ascelle e ghiandole molto delicate che a seconda del deodorante mi si irritano e mi provocano molto dolore. In questi casi devo smettere immediatamente di usare il deodorante Con sauber non è mai accaduto (con nessuna delle sue versioni) È davvero un ottimo deodorante per durata, efficacia e delicatezza. A me piace molto pescare e a volte tra il caldo e il movimento finisco in un bagno di sudore eppure non emetto mai cattivo odore, è incredibile. Unica nota negativa il prezzo ma quando è in offerta faccio delle belle scorte.
    Molto delicato pur essendo efficace
    Il prezzo è abbastanza elevato
  • curiosa66
    Deodorante stick
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Il deodorante Sauber Deocare roll-on lunga durata 48 ore è super! ormai sono da un pó di anni che lo uso e anche se ho provato a cambiare marca niente mi soddisfava come questo roll-on. Dura a lungo infatti la mattina dopo la doccia lo passo sotto le ascelle e già si sente il gradevole profumo di freschezza, spesso il mio lavoro mi fa sudare soprattutto in estate e con questo deodorante sauber mi sento tranquilla fino a sera. Con altri deodoranti spesso sudando sentivo il cattivo odore del mio sudore acido (il dottore dice che ho il sudore acido per varie cause di salute) per me imbarazzante, ma quando ho provato Sauber Deocare 48 ore finalmente anche se sudo mi sento a mio agio fino a sera. Inoltre è trasparente e non mi macchia i vestiti. Unico problema è che comprarlo a prezzo pieno è caro e quando lo trovo in offerta ne compro tanti.
    Fresco, dura a lungo e non macchia i vestiti
    Il prezzo un pó caro