• vestibilità
8 Opinioni per Saucony Jazz
  • ivy18
    Scarpa eccezionale
    opinione inserita da ivy18 il 31/03/2021
    Scarpe comodissime e ben fatte, tra le scarpe più comode mai indossate. Sotto la pianta del piede sono davvero morbide e soffici... La comodità è garantita. Sono contentissima di averle acquistate, e le acquisteró nuovamente certamente. Come numero ho dovuto acquistare un numero in più del mio abituale: solitamente il mio numero è il 39, per le saucony jazz 40. Scarpa eccezionale ed approvata a pieni voti, a mia opinione in merito quindi è assolutamente positiva. Consiglierei veramente l'acquisto ad un amico, senza ombra di dubbio, ma in realtà ho acquistato un paio anche per la mia bambina, anche lei entusiasta di averle ai piedi.
    Comodissime
    Un po' costose ma valgono quanto costano
  • enty75
    comodissime e belle
    opinione inserita da enty75 il 04/03/2020
    Le mode cambiano e adesso un marchio di scarpe attualissimo è Saucony. Io mi sono presa già un paio di scarpe di questo marchio, piu’ precisamente il modello che ho scelto è Jazz, una scarpa comodissima ma anche stilosissima. Ci sono tantissimi colori fra cui scegliere ma il mio preferito è e resterà sempre il nero.. Sono scarpe tipo ginnastica ma hanno una linea che piace tantissimo ai giovani che le indossano (come faccio io!!)con un bel paio di jeans attillatissimi. Come tutti gli oggetti di moda sono costosissime ma ho già visto che on line si spende un pochino di meno! Consigliatissime per comodità e stile!
    belle
    nessunissimo
  • antunila
    sneakers saucony uomo/donna
    opinione inserita da antunila il 02/03/2020
    Ho acquistato un paio di queste scarpe ormai diventate tanto famose lo scorso anno e mi sento di condividere la mia opinione in merito. Sono davvero resistenti, hanno un confort eccezionale per il piede e sono adatte da tenere anche a lungo ai piedi, sono molto leggere e comode anche per lunghe passeggiate. Hanno un design molto accattivante sia per uomo che per donna e si adattano sia ad uno stile casual che a quello più raffinato. Si possono lavare facilmente, non contribuiscono a formare cattivo odore. La fama di cui godono è davvero meritata e il prezzo adeguato per questa calzatura. Per me sono consigliatissime!!!!!.. e ci sono talmente tante versioni e colori che vanno bene davvero per tutti i gusti….. unica accortezza consiglio di provarle (se acquistate online) o comunque di prendere una taglia più grande perchè calzano un po' pochino.
    super comode e indistruttibili
    calzano poco
  • briciola
    Come sono di moda!
    opinione inserita da briciola il 10/04/2019
    Già da un pò di tempo le scarpe della Saucony hanno preso piede, nel senso che le vedo sempre più spesso alle persone, sia adulti che ragazzi, sia donne che uomini. Questo è il modello Jazz, scelto da mia sorella, che secondo me è il migliore specie per la donna in quanto, sempre secondo me, è il più fine. Come scarpa la trovo squisitamente comoda per il piede, va bene anche per chi come me ha la pianta del piede larga tra l'altro. I colori tra cui scegliere sono innumerevoli, ci sono tonalità anche molto accese ed ho notato che più sono accese e più piacciono. Come costo lo trovo congruo rispetto alla qualità della scarpa stessa. Magari per risparmiare è utile guardare i vari siti internet che vendono abbigliamento e scarpe, in effetti rispetto ai negozi un pò di sconto si trova sempre. Voto nove pieno secondo me.
    colori anche accesi, comodissime
    non ha difetti
  • lavinhia
    Comode
    opinione inserita da lavinhia il 09/04/2019
    Saucony Jazz sono delle scarpe estremamente accattivanti, strizzano un occhio alla moda con il loro stile molto particolare ed inoltre non tralasciano mai la praticità. Sono delle scarpe comodissime e praticissime, veramente super versatili. Mi piacciono moltissimo e le acquisto spesso sia per me stessa, sia per fare dei regali, poiché sono delle scarpe veramente bellissime e di grandissima qualità. Sono traspiranti e leggerissime, posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarle delle scarpe davvero notevolmente ottime. La vestibilità è giusta. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
    Jazz ai piedi
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Tra le mie amiche credo di essere stata, se non la prima, una delle prime a comprare le scarpe Saucony modello Jazz. Le ho prese già da almeno tre anni, o forse più, e sono ancora come nuove pur avendole utilizzate tantissimo. Sono scarpe ginniche molto morbide, vestibilii e valide. La cosa bella è che si possono trovare di svariate tonalità con accostamenti di colori anche bizzarri ma belli da vedere sia per i giovani che per i più grandi. Io ritengo che sia una marca molto buona, a me queste scarpe piacciono e non sono affatto pentita dell'acquisto. Rispetto a quando le ho prese io ora vedo che, soprattutto in rete, si trovano a prezzi anche migliori rispetto a quello sborsato da me. Promosse.
    le ho da anni e sono perfette e colorate
    non ne riscontro di nessun genere
    Comode
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Le ho prese per mia figlia di recente e poi, dopo poco, ne ho preso un paio pure per me perchè sono troppo comode come scarpe. Sono coloratissime, la scelta è ampia come colori. Io ho voluto il modello Jazz che è il più diffuso ed il più bello a mio avviso. Le ho prese verdi scuro con la striscia verde brillante. Le ho provate in negozio ma poi le ho prese su un famoso sito online, questo mi ha permesso di risparmiare parecchio, circa una trentina d'euro. Sono scarpe giovanili che però vedo, sempre più spesso, anche ai piedi di donne mature. Esistono anche i modelli da uomo ovviamente. Le consiglio, raramente ho calzate scarpe cosi' morbide e non mi stanno dando alcun problema ai piedi.
    molto molto comode e colorate
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2019
    Era da tanto che sentivo parlar bene del marchio Saucony che distribuisce calzature sportive uomo donna e bambino in tanti diversi colori e modelli. Siccome avevo necessità di un nuovo paio di scarpe mi sono buttata anch'io su questo marchio e mi sono innamorata a prima vista dell'edizione limitata ...
    bellissime e comodissime
    prezzo alto (ma ne vale la pena!)