Vita da salsiccia
Vidi questo film tratto in inganno dai trailer e dalle notizie in cui sembrava a tutti gli effetti un film per adulti con una forte componente erotica e pieni di doppi sensi, da una risata e via, e invece il film ha un senso molto più profondo e con una morale non indifferente, avrei preferito di gran lunga che spingessero più su questo lato che sulla storia "erotica" nelle pubblicità in modo da raggiungere persone che a priori hanno deciso di non vederlo.
Il film è un cartone in CGI per adulti,con protagonisti il cibo e altri articoli per la casa (vivi) in cui vengono messi in dubbio i dogmi della religione e delle limitazioni che gli esseri umani si danno o le stupide guerre che gli umani si fanno . Purtroppo il film ha una comicità non per tutti, molto ricercata quindi sono in molti che hanno stroncato ingiustamente questo film.
Come già detto il tanto decantato fattore erotismo (si certo fa ridere che una salsiccia e un panino vogliano fare sesso , ma vogliono rimanere puri altrimenti Dio non li accetterà) non è un valore cosi aggiunto, anzi a volte distrarà dalla trama, ma del resto dovevano raggiungere quante più persone possibili.
Un film che ovviamente consiglio, ma tenere fuori dalla portata dei bambini.
Segnala contenuto