1 Opinioni per Scambio di identità
  • locusta91
    Film interessante
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2021
    Un film che mi ha intrattenuto abbastanza, data la trama particolare, seppur mi pare che l'avessi già visto molti anni fa... Questo seppur eviti i film commedia di sfondo romantico, ma eccezionalmente per l'attrice protagonista, la tematica legata alla maternità e la trama riguardo uno scambio equivoco tra una persona e l'altra, è comunque interessante. Una giovane donna incinta, maltrattata da un uomo irresponsabile che la caccia di casa, a motivo di un incidente in treno verrà scambiata per la compagna di un figlio di ricca famiglia deceduto nel veicolo. Per altro lei stessa aveva conosciuto brevemente la coppia, e sarà uno shock vedere il fratello gemello apparire nella sua nuova dimora, con l'invadente e schietta madre. (che mi ha ricordato non poco personaggi interpretati da Fonda e Streep) Questa commedia l'ho trovata godibile e originale. Mi sembra seriamente di aver già visto tanti anni fa questo in famiglia o un film dalla trama molto simile. Mi sono tenuti un paio di flashback, ma potrebbe essere un falso ricordo. Il protagonista più famoso è il giovane Brandon Fraser .
    Particolare trama di scambio d'identità; il tema che mi tocca sulla maternità
    Risvolti romantici