Opinione su Scavolini: La cucina più amata dagli italiani
La cucina più amata dagli italiani
14/10/2014
Vantaggi
Design, Materiali, Dettagli
Svantaggi
Nessuno
Ero alla ricerca di una cucina nuova ed avevo già in mano dei progetti e dei preventivi degli arredatori della mia zona e mai avrei pensato di entrare in un negozio monomarca credendo che fossero costosi e cari.
Deluso da progetti e preventivi fino ad allora ricevuti mi decido ad entrare in un negozio d'arredamento che vende solo Scavolini. come estremo tentativo.
Il risultatò fu davvero convincente, finalmente un progetto esattamente come lo volevo io ed ad un prezzo in linea con il mercato, molto al di sotto dei prezzi spaventosi che credevo.
Anche la scelta del modello esatto è stata casuale nel senso che non avevo una specifica idea già in mente ma è nata in me dopo le proposte dell'arredatore.
Come materiali ammetto di aver scelto i meno costosi, ma l'impressione di solidità è notevole se paragonata ai marchi low cost come Ikea, Mercatone Uno, ecc.
Dopo un anno la cucina è esattamente come il giorno in cui me l'hanno montata, con cura ed efficienza, anche se in parte sicuramente dipende dall'arredatore singolo e non dal marchio.
Gli elettrodomestici da me scelti sono tutti Hotpoint-Ariston a parte la cappa che è Faber.
Sicuramente la mia prossima cucina sarà ancora Scavolini e non posso che consigliarvi questo marchio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento