Mai più Scavolini
Svantaggi
prodotti scarsi
Non ho mai usufruito dell'assistenza,ora è successo che le due ante situate sotto il lavello,sono state corrose dall'acqua,cosa che se una laccatura viene fatta bene non sarebbe dovuta accadere,chiamo l'assistenza a luglio 2019 spiegando il motivo e dando tutti i dati e mi aprono la pratica,ora per mia disgrazia il centro dove avevo acquistato la cucina ha chiuso,quindi mi indirizzano al punto vendita più vicino,passano circa due mesi e non ho più notizie,richiamo di nuovo la Scavolini e mi inviano la pratica ad un altro punto vendita, mi richiamano e mi chiedono spiegazioni circa il problema,iniziano a dire che la sostituzione non si può fare e che sembra strano come mai abbiano aperto la pratica,tutto questo succedeva a settembre, premetto che non sono nemmeno venuti a casa per constatare il danno ,ho inviato io le foto fatte da me,dopo circa un mese mi viene rigettata la pratica,adducendo per me una colossale scusa,la sostituzione non poteva essere fatta perchè era per motivi estetici quindi non rientrava nell'assistenza, per me non è un problema estetico in quando il colore corroso dall'acqua è dovuto per un difetto di laccatura,cosa che non sarebbe dovuta accadere per una cucina pagate 11mila euro, dimenticavo di specificare che il secondo punto vendita mi dice che se volevo acquistarle mi sarebbero costate 65 euro ad anta,quindi la Scavolini mi rigetta il tutto per 130 euro,trovo che sia vergognoso tutto questo.Delusa e mi sento presa in giro,devo dire che si vantano tanto dell'assistenza di 10 anni ,ma alla fine risulta aria fritta.La cappa ha smesso di funzionare dopo pochi mesi,le ante non chiudono bene,pensateci bene prima di acquistare una Scavolini.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento