• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Scholl shoes
  • francesca3
    opinione inserita da francesca3 il 19/07/2020
    Fatta eccezione per la parte superiore in pelle, materiali scadenti, pessimi! Acquistati a maggio 2 paia di ciabatte in pelle n.38 e n. 43, dopo 2 mesi aperte le loro scatole, noto subito uno "sbriciolamento" (progressivo al solo tatto!) delle loro suole in gomma (o simil-gomma!), nonostante fossero...
    Nessuno. Soldi buttati
    Solo svantaggi: ciabatte in pelle nuove sopra ma inservibili in quanto senza suole
    Zoccoli e tanto altro!
    opinione inserita da jimorris il 30/12/2019
    Quando ero ragazzino mio padre andava sempre in farmacia ad acquistare questi zoccoli e non ne voleva altri, d'altronde li usava per un lunghissimo periodo dell'anno e la comodità era importante. E così anche a me sono stati comprati da ragazzino per diverso tempo, poi ho optato per scelte più economiche, ma la differenza di comodità e comfort è abissale, esattamente quanto il costo. Ho scoperto che negli ultimi anni anche una linea di scarpe che ho provato nel periodo di sconti, visto i prezzi alti, e sono rimasto molto soddisfatto della qualità, durata e comfort di queste. Credo che tutti dovrebbero averne almeno un paio da usare tutti i giorni e si eveiterebbero molto problemi posturali e dolori. Consigliate!
    comfort, qualità, durata
    costo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2019
    Le Scholl shoes sono un prodotto innovativo e comfortevole, sinceramente all' inizio era un tantino titubante verso questo prodotto, ma poi dopo mi sono dovuta ricredermi, vista la notevole qualità ed i tessuti utilizzati, tutto prettamente made in Italy. Mi piace tantissimo l' acquisto effettuato e la vestibilità. Acquistate in farmacia presso un rivenditore autorizzato della mia città ad un prezzo che sinceramente vale tutto il denaro speso. Le consiglio, perchè una giornata senza sedermi con queste scarpe al piede non ho accusato nessun dolore o fastidio, le acquisterò sicuramente anche in futuro.
    si
    nulla