4 Opinioni per Schultz Lozione Camomilla schiarente spray
  • lol80
    Fa effetto
    opinione inserita da lol80 il 08/05/2020
    Ho usato qualche tempo fa questo shampoo schiarente di marchio schultz, il periodo in cui avevo i colpi di sole biondi... E dato che non volevo usare sempre deciloranti tinte ecc, ho preferito optare per un prodotto più naturale e meno aggressivo... Infatti già dopo i primi lavaggi, faceva il suo effetto... Trovavo i miei colpi ravvivati più chiari e con un bell effetto schiarente... Il marchio infatti è molto conosciuto e che ha un costo davvero competitivo... Se hai i colpi di sole biondi io lo consiglio e noterete che già dai primi lavaggi i tuoi capelli saranno più schiariti e non avranno quell effetto opaco.... Io lo consiglio davvero... Voto :5/5
    Ravviva i colpi di sole
    Carini i riflessi ma troppo seccante
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    Schultz è un marchio da grande distribuzione che mi paice molto, la loro maschera capelli è tra le mie preferite e quando non ho voglia di provare cose nuove e ne ho bisogno di una nuova confezione mi affido a lei e vado sul sicuro. In passato ho provato anche la loro lozione schiarente alla camomilla, che da qualche tempo ha avuto un restyling più moderno. Non la consiglio a mani basse come per la maschera perché a mio parere secca un pochino. Per quanto nutra le lunghezze, almeno le mie tendono ad essere secche e crespe e questo prodotto, nei mesi di utilizzo non migliorava l’effetto. Buono per la parte riflessante, ma occhio bisogna partire da una base già chiara di suo, ma per qualche riflesso in più non mi piaceva l’effetto sui miei capelli. Non bocciato perché fa quello che promette, considerato anche il suo inci, ma non per la ma tipologia di capelli.
    profumo, riflessi
    non va bene troppo sulle lunghezze fini
  • luceblu
    Un buon prodotto
    opinione inserita da luceblu il 22/11/2019
    Sono passati circa 15 anni da quando ho acquistato per la prima volta la lozione alla camomilla Schultz. L'ho conosciuta grazie ad una mia amica, sebbene fosse mora per natura, lo Schultz aveva una buona presa schiarente anche sui capelli scuri. Pian piano la vedevo diventare sempre più bionda pur non avendo applicato alcuna tinta! E' uno spray che si può utilizzare sia con i capelli asciutti che con i capelli bagnati. Io l'ho utilizzato quando avevo i capelli biondi e contribuiva e mantenere il colore naturale e luminoso. Dopo, avendoli tinti di un color prugna, decisamente non l'ho più potuto utilizzare! E' un prodotto che si può trovare molto facilmente nei negozi ben forniti nel reparto cosmesi e igiene. Lo consiglio.
  • digilander88
    Lozione Camomilla Schultz.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    La lozione Camomilla Schultz in tubetto spray è un prodotto schiarente per capelli ad effetto sfumatura da sole. L' azione schiarente graduale garantisce un risultato omogeneo e naturale, il prodotto in questione è privo di siliconi, parabeni e coloranti chimici. Le eccezionali proprietà schiarenti e addolcenti della camomilla sono perfette per provare ad irradiare la chioma con sfumature dorate in modo delicato. La vaporizzo su capelli umidi / asciutti poi asciugo la chioma come di consueto. Consiglio questa lozione ai capelli castano chiari o biondi, l' effetto illuminante è graduale e ciò permette di modulare volta per volta la sfumatura di biondo desiderata.
    Cura dei capelli chiari, naturalmente delicata e sicura grazie all' utilizzo della miglior camomilla.