2 Opinioni per Schwarzkopf Hair Mascara, Mascara temporaneo per Capelli
  • alessia123
    colorando
    opinione inserita da alessia123 il 23/06/2019
    Mi sembro ancora una ragazzina e l' idea di qualche sporadico capello bianco scoperto di recente mi ha messo in crisi. Poi è arrivata #Donna D con le sue nuove scoperte e proposte, la quale mi ha fatto risollevare il morale. Un mascara per capelli.!!!!!!!!!!!!. quello che ci voleva proprio.... Ho avuto il piacere e l'onore di provare e far provare questa bella idea. Grazie per avermi preso come test Rapido, preciso soprattutto non macchia non sporca; infatti è fornito di un pennello per applicarlo tipo il mascara delle ciglia ci voleva , dovevano inventarlo. E idale per chi è alle prese con le prime ciocche o i primi capelli.
    rapidità, efficacia, precisione
    nulla in particolare
  • carmeneve2
    Per capelli impeccabili in qualsiasi momento
    opinione inserita da carmeneve2 il 05/06/2019
    Hair mascara è una colorazione temporanea per capelli grigi da applicare sulle radici o sulla lunghezza del capello. Disponibile in 5 colorazioni, il prodotto si presenta proprio come un mascara: lo scovolino è lungo e permette di poter applicare il prodotto con precisione e senza grumi di colore. La copertura è perfetta già con la prima passata, infatti è sconsigliato anche nelle istruzioni d'uso di metterne troppo, e comunque lo trovo inutile. Asciuga anche rapidamente e non appiccia i capelli. Una volta asciutto non macchia. La colorazione va via con un semplice lavaggio di capelli con shampoo. Il grande pregio è che il colore è assolutamene naturale e non si nota assolutamente. E inoltre l'applicazione è rapidissima: molto utile per chi come me è sempre di corsa. La confezione è discreta per cui lo si può benissimo mettere in borsa per averlo sempre a portata di mano quando necessario. Caldamente consigliato.
    Perfetta copertura, veloce da applicare