Opinioni Sci di fondo sulle Alpi occidentali. Nevi, borghi e antiche leggende tra Piemonte e Valle d'Aosta - Claudio Trova

1  Opinione Voto medio: 4.00
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Sci di fondo sulle Alpi occidentali. Nevi, borghi e antiche leggende tra Piemonte e Valle d'Aosta - Claudio Trova
  • jackb60
    Sciare sulle Alpi occidentali
    opinione inserita da jackb60 il 19/07/2017
    Da bambino, dall'età di dieci anni circa, ho iniziato a praticare lo sci di fondo e la mia passione è aumentata con il passare degli anni, anche perchè essendo cresciuto in una valle montana era abbastanza naturale. Spesso ho acquistato anche dei libri, magari quando mi capitava di andare a sciare in zone diverse dell'iItalia, e uno di quelli che ho acquistato è questo, "Sci di fondo sulle Alpi occidentali", un libro molto ben fatto che descrive 30 bellissimi itinerari imperdibili per tutti gli amanti di questo bellissimo sport. Le schede sono molto esaurienti e ci danno tutti i dati che possono interessare. Vengono analizzate anche varie storie popolari popolate da folletti lupi e camosci bianchi, dando anche degli spunti per visitare zone particolari dopo aver praticato il nostro sport preferito.
    sciare in posti fantastici