Opinione su ScontiShop: assistenza condizionatori
assistenza condizionatori
06/02/2017
Vantaggi
prezzo
Svantaggi
mancanza di serietà dell'assistenza
All'atto della consegna ho notato che il condizionatore era sprovvisto di marchio di fabbrica. Pertanto ho contattato immediatamente il venditore, il quale mi ha detto che i condizionatori vengono venduti senza marca, cosa che mi è apparsa alquanto strana.
La seconda stranezza, anch'essa altrettanto grave, ha riguardato il servizio di assistenza. Infatti, nonostante il condizionatore fosse in garanzia, non ho mai potuto usufruire di detto servizio. Ogni volta che ho contattato gli operatori, sia telefonicamente che via mail, sono state accampate le scuse più disparate pur di non ammettere il mal funzionamento. Tra queste, la più eclatante è stata quella che ha screditato la professionalità del mio installatore, malgrado fosse munito di patentino e di tutto ciò è necessario per esercitare.
Tengo inoltre a sottolineare la scortesia usata dagli operatori nei miei confronti: dopo l'ultima telefonata intercorsa, mi è stato attaccato il telefono in faccia e, come se ciò non bastasse, sono stato invitato a non inviare ulteriori mail, poiché le mie richieste di assistenza sono state etichettate come "perdita di tempo". Per questi motivi sconsiglio vivamente l'acquisto di prodotti da ScontiShop.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento