Opinione su Scooby-Doo: La mitica gang che risolve i misteri
La mitica gang che risolve i misteri
29/08/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
I cinque vanno in giro a risolvere misteri disparati che riguardano soprattutto fantasmi, zombie e altre cose apparentemente soprannaturali. La cosa che mi piace del cartone è che c'è un mistero particolare e diverso da dover affrontare in ogni episodio. Le storie nascono da situazioni simpatiche che però poi iniziano a farsi più serie perchè si verificano sempre dei problemi che non hanno una soluzione facile.
I cinque personaggi protagonisti sono caratterizzati alla perfezione e ognuno di essi ha una personalità molto diversa dagli altri. Velma è la ragazza intelligente e seria, Freddy è il ganzo che ama escogitare trappole, Daphne è la ragazza frivola che certe volte riesce a cavarsela lo stesso e Shaggy e Scooby Doo sono uniti da una lunga conoscenza in quanto il primo è il padrone del secondo. Entrambi si spaventano facilmente e hanno una grande passione per il cibo.
Creano da sempre tantissimi programmi dedicati a questo gruppo di giovani avventurieri, da film con veri attori a lungometraggi ma anche diverse serie tv a cartone e il successo è sempre assicurato. È da quando sono piccola che lo guardo e sono affezionata alle vicende che vivono questi ragazzi perché ogni serie che ho visto ha sempre rispettato la loro personalità e lo stile inconfondibile che caratterizza da sempre questo cartone ricco di fantasia, divertimento e quel buon tocco di mistero che intriga sempre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento