• Praticità
3 Opinioni per SCOTTEX Quanto basta
  • sguency21
    Scottex casa
    opinione inserita da sguency21 il 24/10/2019
    Credo che e buona da utilizzare per asciugare i vetri, io la uso anche in Emergenza per qualche goccia d'acqua mi trovo bene perché è più spessa rispetto ad altre Marche e risulta super assorbente. Il rapporto qualità prezzo è ottimale e consiglio di tenerla sempre a portata diano per tutte le situazioni inconvenienti soprattutto quando si hanno bambini in casa! Ottimo prodotto lo consiglio vivamente proprio per la sua comodita' anche perché gli strappi sono numerosi e una settimana o dieci giorni dura alla grande! Non lascia aloni sulle superfici io asciugo anche il marmo e la rubinetteria rendendola lucida!
    Qualità
    Nessun problema
  • chrishornet
    Un errore ripagato
    opinione inserita da chrishornet il 19/10/2019
    In casa mia utilizziamo molta carta assorbente, io non amo molto l'uso di straccetti per asciugare e anche quando lavo i sanitari spesso li asciugo con la scottex, stessa cosa per i vetri. Un giorno senza leggere l'etichetta, ho acquistato questo scottex, convinto fosse il solito che compero. Arrivato a casa l'ho aperto e ho fatto per tirare. Mi sono ritrovato con mezzo foglio. Mi sono detto che forse era un rotolo fallato poi ho guardato l'incarto. Ho capito che era un nuovo formato. Un'ottima idea perchè spesso si fa fatica a dimezzare il rotolo e non sempre serve un foglio completo. Un'ottima idea per risparmiare la qualità è quella di sempre.
    durevolezza e efficacia
  • henna
    Mezzo strappo a volte basta!
    opinione inserita da henna il 06/10/2019
    Credo sia inutile parlare della qualità della carta Scottex: la sua resistenza dovuta alle sue buone caratteristiche, sono note. La utilizzo ormai da tanto tempo, cioè da quando ho capito che anche se costa un pochino di più di altre, è facile che ne basti un foglio quando di solito con altre carte se ne devono usare almeno due! Anzi, a volte, invece di un foglio...perché non strapparne addirittura solo la metà? Esiste infatti il formato 'quanto basta' con i fogli tratteggiati sulla loro metà: se si vuole, si può usarne solo mezzo! Si strappa facilmente, ma se si decide di lasciarlo intero, resiste senza alcun problema Mezzo foglio di Scottex , per alcuni utilizzi spesso infatti basta perfettamente. Pensiamoci...si puo' ottenere un risparmio doppio: uno perché essendo una carta di qualità, ne basta di meno, l'altro perché di quel 'meno' se ne può a volte usare la metà! Non è forse geniale questo accorgimento come forma di risparmio? La confezione da 2 rotoli costa circa € 2,70/2,80. Io la consiglio!
    Convenienza ottima
    Non ne ho trovati