Opinione su Scotti Risette: Al posto del pane
Al posto del pane
22/11/2018
Vantaggi
buone e salutari
Svantaggi
nessuno
Sempre per seguire la dieta, che mi sono dovuto imporre, da quando ho tralasciato l'attività sportiva, che la mancanza del tempo sottratto dal lavoro, mi impedisce di praticare con la frequenza di una volta, ho dovuto rivedere con attenzione i miei regimi alimentari.
Una delle cose che ho dovuto eliminare quasi del tutto sono stati i carboidrati e tra i primi quelli riferiti al pane che ne contiene tanti, assieme agli zuccheri altrettanto dannosi.
Il surrogato del pane nell'occasione sono state le gallette di riso soffiato commercializzate dalla Riso Scotti S.p.A di Pavia, azienda alimentare italiana specializzata nella produzione del riso e dei suoi derivati.
Il prodotto Risette Bio croccanti confezionato in simpatiche buste cilindriche contenenti 150 grammi di gallette di riso dal peso ciascuna di 8 grammi, con un apporto calorico di 31 kcal .
Il costo alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, è di €.1,90, ma nell'occasione dell'ultimo acquisto ne ho acquistati 2 pacchetti, usufruendo della promozione Bis, prendi due e paghi uno con lo sconto del 50%.
La qualità ed il sapore delle Risette Scotti è tale, che una volta abituati ci si scorda del pane e si amano, perchè sono ideali in tutte le situazioni, l'unico difetto che gli posso addebitare è l'impossibilità di utilizzarle per la scarpetta, ma per il resto sono un ottimo accompagno croccante e saporito.
La presenza di fibre inoltre facilità la digestione ed una facile evacuazione intestinale di primaria importanza per una dieta salutare.
Le consiglio a chi vuole essere aiutato a dimagrire ed a mantenersi in perfetta forma.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti