5 Opinioni per Scotti riso oro insalate 100
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/07/2020
    Durante il periodo estivo mi diverto tanto a fare l'animatore turistico, come sappiamo il ruolo dell'animatore è quello di non avere mai tempo per se, né tantomeno di mangiare, per questo motivo la sera tardi mi cucinavo del riso e la mattina lo condivo con un condimento a mio piacere, per circa tre mesi ho utilizzato come riso questo della Scotti oro per insalate, si tratta di un riso facile da cucinare ideale per insalata e, ma non solo, per un periodo ci ho fatto anche gli arancini, dal sapore gradevole, buonissimo è facile da cucinare. Si tratta di un riso molto leggero facilmente trovabile in qualsiasi supermercato
    ottimo sapore
  • raffaellab91
    ideale per le insalate
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/07/2020
    Durante il periodo estivo ho sempre voglia di mangiare durante il pranzo dei piatti freddi e i primi miei preferiti sono senza dubbio le insalate di riso, sono facili da preparare e possono essere conservate in frigo per almeno un paio di giorno. Una delle marche al quale mi affido sempre è quella della riso scotti oro insalate 100, un riso che non scuoce e dal sapore veramente gradevole. Io solitamente li preparo la sera e li lascio raffreddare in frigo, poi quando torno da lavoro preparo il condimento e li metto a tavola e i miei commensali sono tutti contenti. Un prodotto leggero e commestibile.
  • lol80
    il mio preferito
    opinione inserita da lol80 il 27/07/2020
    Io amo molto il riso, sia ad insalata, sia a risotto, soprattutto quando sono a dieta, ne consumo più spesso.. soprattutto d'estate, mi piace fare delle ottime insalate di riso da portare al mare, o da mangiare in casa, un piatto fresco, prettamente estivo.. e per le mie insalate di riso, uso questo riso scotti oro.. è un riso buonissimo, che non scuoce, ed ha quell'ottimo sapore di riso che ti fa venire a mente l'estate.. di ottima qualità, essendo il marchio scotti uno dei migliori marchi di riso e risotti, buonissimo, gustoso, salutare.. i chicchi restano separati, non si appiccicano nella cottura, ed anche quando lo mangi, i chicchi restano sempre separati e non si attaccano... un ottimo riso.. che io vi consiglio di provare...
    buono
  • bea2017
    ideali per le insalate di riso
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2020
    In estate uno dei miei piatti preferiti e senza dubbio l'insalata di riso, un piatto fresco, che si conserva in frigorifero senza alcun problema e mangiabile in qualsiasi momento della giornata. Solitamente il riso che acquisto per preparare questa insalata è quello della Riso Scotti oro, un riso facilmente reperibile in qualsiasi supermercato dal gusto veramente invitante, ne vale la pena utilizzarlo, è un riso che non scuoce e con esso è possibile realizzare qualsiasi tipo di insalate anche quelle calde, veramente tantissimi piatti ed è facile da preparare, bastano veramente pochi minuti ed è servito.
  • giocobene
    Riso per insalate
    opinione inserita da giocobene il 23/07/2020
    In questo periodo stiamo facendo moltissime insalate di riso. Per farle non usiamo un riso qualsiasi ma quello specifico della Scotti. Si tratta di riso parboiled che per la particolarità lavorazione a cui è sottoposto non scuoce mai. È un'ottima cosa perché un'insalata con il riso scotto é immangiabile. Secondo le istruzioni della scatola bisogna mettere il riso con l'acqua e cuocerlo per 10 minuti ed è pronto per l'insalata. Io per abitudine faccio prima bollire l'acqua perché non mi fido di quella del rubinetto e di quello che ci può essere dentro. Il risultato è buono i chicchi sono compatti e non molli. Buon prodotto.
    Non scuoce