Opinione su Scottonelle carte igienica: Una carta igienica da re.
Una carta igienica da re.
03/10/2018
Vantaggi
ottima
Svantaggi
nessuno
Una delle stanze, che io definisco del re, è il bagno o toilette come a qualcuno piace chiamarla, il luogo deputato per le più lunghe riflessioni con un trono dove tutti diventiamo porporati.
In questa stanza naturalmente tutti gli arredi sono importanti, ma uno su tutti simboleggia la seduta da re, quella seduta nella quale ognuno di noi, volenti o nolenti , dobbiamo occupare nel corso della giornata.
Accanto ad essa, sulla destra o sulla sinistra a seconda dello spazio disponibile, un accessorio importante fissato ad una altezza da terra tra i 40 e 60 centimetri, che definito portarotolo, nel quale si posiziona la carta igienica, un prodotto, che ha dato origine alla presente opinione, nella quale riferirò le mie impressioni, in materia di scelta e conseguente acquisto.
Direte voi, ma sempre di carta si tratta, purchè sia morbida e costi poco, che volete che importi la scelta ?
Eh no ! Importa eccome la qualità, perché la carta igienica ha a che fare con alcune zone intime e molto delicate del nostro corpo.
Sulla scorta di questa premessa sono a parlarvi della mia esperienza in materia.
Dopo anni di pressapochismo sul tipo di carta igienica da acquistare mi sono reso conto, che se il mercato è pieno di marche che la producono e la commercializzano, ci sarà un motivo, ed allora ho aperto gli occhi.
Con gli occhi aperti ho scoperto un marchio statunitense, che rappresenta un mondo della carta che non avrei immaginato così vasto, la Kimberly-Clark Corporation di Dallas nel Texas, padrona delle Scottonelle, la carta igienica di qualità, trapuntata, consistente, bianca e senza profumazioni, fabbricata in Italia nello stabilimento di Romagnano Sesia (NO) .
L’ho acquistata alla Conad, supermercato di fiducia, in una confezione da 12 rotoli, pagandola appena €.2,98, non poco, ma soddisfacente a fronte di 1920 strappi a doppio velo, che non sono pochi, per una lunghezza complessiva di oltre 20 metri, una carta igienica morbida e delicata, che si è rivelata un a vera e propria sorpresa.
Credo che oggi posso dire di aver promosso Scottonelle con un voto altissimo e di poterla consigliare a chi ancora non ha avuto la fortuna di provarla per la qualità e convenienza entrambe eccellenti.
Provatela e mi ringrazierete.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento