Opinione su Scribox: Bello, ma... difficile
Bello, ma... difficile
19/11/2013
Vantaggi
Interessante Se Si Riesce A Decollare
Svantaggi
Quasi Impossibile Decollare
Mi sono iscritta, mi hanno accettata. Fin qui tutto bene.
Ma il sistema di proporsi per scrivere un articolo penalizza chi non ha esperienza e chi non ha esperienza, come se la procura se non scrive? E' un sistema che non mi piace, lo trovo eccessivamente discriminante. Ci dovrebbe essere un minimo garantito di possibilità di scrivere, almeno per farsi conoscere.
Alla fine ho smesso anche di verificare se mi accettano.
Mi piace il sito, la grafica, gli articoli che propone. Richiede una presentazione e una "prova d'ingresso" che seleziona discretamente le persone, a differenza di altri paid to write, ma poi si finisce per essere ignorati dagli editori. Raccomadano di indicare un buon motivo per cui si dovrebbe essere scelti, ma li ho provati tutti: dal dichiarare di avere esperienza nel campo (quando era vero), fino a cercare di impietosire, chiedendo di essere messa alla prova, però, sarò poco appetibile io, nessuno ha mai valutato la mia offerta, rispetto a quelli che evidentemente scrivono sempre, considerando il numero di lavori svolti.
Se trovassero un sistema diverso per permettere ai loro iscritti di "lavorare", apprezzerei il sito, ma così non fa per me. Peccato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento