Opinione su Scrub al cocco - Bottega Verde: Pelle morbida grazie al cocco
Pelle morbida grazie al cocco
11/01/2016
Vantaggi
buon esfoliante
Svantaggi
tappo troppo duro
Lo scrub al cocco Bottega Verde, tra tutti quelli che ho provato, è uno dei miei favoriti. Per prima cosa è facilissimo da usare, bisogna solo massaggiarlo per qualche minuto con movimenti circolari sulla pelle inumidita e poi risciacquare con acqua tiepida ed il gioco è fatto ! Immediatamente si crea una soffice schiuma profumata con una leggera azione abrasiva dovuta alla polvere di cocco contenuta nel prodotto stresso. Questa agisce da esfoliante rimuovendo delicatamente le cellule morte. Inoltre la formulazione di questo scrub è particolarmente ricca e così ha anche un’azione nutriente e levigante.
Trovo che questo scrub sia un prodotto completo e perfettamente adatto alle mie esigenze. Sulla confezione è suggerita l’applicazione 2-3 volte alla settimana, ma io in realtà lo uso una sola volta alla settimana e, pur non usandola frequentemente, ho riscontrato immediatamente sensibili miglioramenti della mia pelle. Infatti trovo che la mia pelle sia molto più liscia e morbida, oltre ad essere gradevolmente profumata. La profumazione al cocco è piacevole, ma non troppo forte da risultare stucchevole.
Unico aspetto negativo dello scrub al cocco è la sua confezione. Infatti il tappo ha un’apertura a scatto veramente troppo dura e ogni volta che lo devo aprire è una lotta. Mi piacerebbe che la confezione avesse un tappo più comodo e pratico da usare, magari uno di quelli dosatori, così non si sprecherebbe neppure una goccia di scrub.
Nonostante questo reputo che lo scrub al cocco Bottega Verde sia un prodotto veramente valido sia per gli ingredienti sia per la sua efficacia. Inoltre ha anche un valido rapporto qualità/ prezzo. Decisamente consigliato !
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento