Simpatica e scorrevole
Scrubs è una serie che ho iniziato a vedere molti anni fa, quando andava in onda su Mtv. Inizialmente non la trovavo particolarmente divertente, anche perchè forse ero un po' piccola per capirla, negli anni mi è capitato di rivederla e così ho iniziato a guardare tutte le stagioni a ritmo serrato, che dire, è molto divertente e racconta situazioni quotidiane in un modo comico ma in alcuni momenti molto serio e che dà da pensare.
La storia ruota attorno a J.D. uno specializzando in medicina che inizia il proprio tirocinio all'Ospedale Sacro Cuore, con lui troviamo Turk, specializzando, invece in chirurgia, i due sono migliori amici ed iniziano questa avventura insieme. J.D. nell'ospedale trova il suo mentore il Dottor Cox, un uomo sempre di cattivo umore ma che a modo suo vuole insegnare a J.D. perché, si scoprirà, lo ritiene in gamba. Nell'ospedale lavorano anche Carla, un'infermiera molto capace che aiuterà J.D. nel suo percorso e che, contemporaneamente si innamorerà e sposerà con Turk ed Elliot, una collega di J.D. che da subito lo fa innamorare.
Le ultime stagioni sono in calo perchè cambiano i personaggi e il cast si allarga ma in generale la storia diventa un po' più noiosa.
In generale una bella serie, scorrevole e simpatica.
Segnala contenuto