Opinione su Scusa se ti chiamo amore: Totalmente sbagliato
Totalmente sbagliato
31/05/2018
Vantaggi
Non ne trovo
Svantaggi
Terribile come il libro
Detesto Moccia, se si limitasse solo alle storie erotiche per adulti, magari il mio odio per lui non sarebbe neanche cosi elevato, ma vendere quasi pornografia alle bambine questo non va affatto bene, perchè alla fine questo fa, vende racconti erotici agli adolescenti spacciandoli per racconti d'amore e purtroppo Scusa ma ti chiamo amore non è da meno.
Il film basato sull'omonimo libro vuole davvero far credere che una quasi diciottenne e un quarantenne, possono avere una storia d'amore normale e felice, basta solo riuscire a far convivere lo studio e il lavoro, e farsi accettare dalle rispettive famiglie e amiche, a parte che credo che nella realtà se una 17enne portasse a casa un 40enne, quest' ultimo verrebbe denunciato immediatamente per pedofilia, ma davvero per Moccia basta solo questo? Certo ci sarà il momento del litigio, il momento che si odiano ma alla fine si ritorna più innamorati di prima.
È tutto banale, tutto surreale, dialoghi assolutamente terribili e il finale davvero assurdo, capisco l'happy ending per far sognare le bambine, ma almeno mettilo un finale reale dove almeno uno dei due capisce che nella relazione qualcosa non va moralmente.
Scusa ma ti chiamo amore è un film brutto che sconsiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento