Opinione su Se scappi, ti sposo: Pretty Woman due!
Pretty Woman due!
10/02/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
storia, trama regia
Il tentativo dei produttori di rimettere insieme la coppia Gere-Roberts dopo tanti anni dal successo di pretty Woman appare evidente, ma non è che tutti questi anni sono serviti a riflettere e a crealizzare un soggetto speciale, tutt'altro i due si sono convinti proprio sul declino delle loro carriere, per incassare qualcosa.
Esperimento fallito in un fiulm scarno d'idee, ma povero anche in una regia che è rimasta ancorata a quegli anni e che non si salva nemmeno con le gag.
Ike è un giornalista newyorkese che cerca il suo riscatto mettendo in prima pagina la storia di Maggie Carpenter, una ragazza che lascia tutti gli uomini sull'altare.
Prendiamo con ironia il fatto che una storia del genere (ma a chi interessa?) possa rilanciare la carriera del giornalista, ma capirete da questo il ivello di umorismo di questo film, tuttavia a tratti spuntano gag eccessive come quelle della nonna ninfomane.
Forse non è giusco scagliarsi così tanto contro una commedia romantica, ma quando si mette in campo il trio che ha regalato un sogno romantico a milioni di spettatori nel mondo ci si aspetta qualcosa di più di una commedia senza ritmo nè idee.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento