• tema
  • conduttori
2 Opinioni per Seat Music Awards
    Musica su Rai 1
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2019
    Il Seat Music Awards è un festival musicale estivo andato in onda per una o due puntata questa estate sulla rete ammiraglia della Rai. Alla conduzione l'inossidabile Carlo Conti affiancato dalla sempre meravigliosa Vanessa Incontrada. Il programma è gestito sulla falsa riga di tutti quei format musicali estivi di Mediaset, dal celebre Festivalbar passando per tutti quegli one shot offerti da sponsor molto grandi. Ha intrattenuto il giusto, bravi i cantanti sul palco, molto bello il setting scelto, la suggestiva Arena di Verona. Si sono avvicendati sul palco tutti i nomi del momento e in generale tutti quei cantanti e cantautori portati avanti dalle radio ma soprattutto delle grandi case discografiche. In effetti come programma è molto mainstream per nulla indipendente. Non ci sono nomi nuovi ma solo quelli con tanto seguito e nomi famosi. Programma che intrattiene messo come sfondo in una serata estiva. Non credo proprio che me lo andrei a riguardare anche se ricordo molte delle canzoni esibitesi su quel palco.
    di genere musicale
    soliti nomi commerciali
  • vesponethebest
    Dall'arena di Verona
    opinione inserita da vesponethebest il 06/06/2019
    Seat Music Awards è un programma che va in onda queste sere su Rai 1 in diretta dall'arena di Verona. I conduttori sono il mitico Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sono più di due ore e mezzo di vero e proprio spettacolo, anche perché si alternano cantanti un po' di tutte le età e tutti i generi. Per esempio ieri sera ho avuto modo di vedere dal vivo artisti come il grande Claudio Baglioni, Antonello Venditti ed inoltre anche Mahmood, che con il brano Soldi ancora riesce ad avere successo come a Sanremo ed Eurovision Song Contest. Seat Music Awards è un programma che mi ricorda molto il Festivalbar che ormai non va più in onda da diversi anni. Sia Carlo Conti che Vanessa Incontrada riescono a condurre nel miglior modo possibile ed il pubblico si può dire che sia quello delle grandi occasioni, la coreografia all'Arena di Verona è a dir poco spettacolare con tutta quella combinazione di luci. Questa sera una nuova entusiasmante puntata e direi che il programma in questione merita di essere visto, posso dare il massimo del giudizio.
    da vedere