La mia opinione su Sebastian Vettel è controversa. Da una parte lo ritengo, con i suoi quattro titoli mondiali, un pilota fra i grandi della formula uno. Dall'altro, in questi ultimi anni ha denunciato una forte propensione agli errori in gara nei momenti in cui viene messo sotto pressione da altri ...
Segnala contenuto
Vettel è il pilota tedesco della Ferrari, pur non avendo un'auto paragonabile alla Mercedes ha ottenuto, nella scorsa stagione, delle buone vittorie e ha lottato, per un certo periodo, per il Campionato del Mondo.
In carriera ha vinto già 3 titoli iridati e la speranza, mia e dei tifosi, è che possa...
Segnala contenuto
Sebastian Vettel è il pilota principale della ferrari dallo scorso anno.
Sinceramente negli anni passati, pensavo si che vettel fosse un buon pilota ma che i suoi numerosi successi fossero in gran parte legati alla superiorità evidente della macchina (la red bull).
Lo scorso anno con la ferrari però...
Segnala contenuto
Vettel è uno dei piloti più forti dell' attuale Formula 1, la sua sfortuna è di essere nella Ferrari di Marchionne che è una macchina poco competitiva di fronte alle Mercedes.
Come pilota lo ritengo forte, vincente, calcolatore, in grado di fare la differenza e ottenere il massimo dalla monoposto ch...
Segnala contenuto
Nel solco del sette volte campione del Mondo Michael Schumacher si sta imponendo il giovane connazionale Sebastian Vettel.
Ad appena ventotto anni ha già conquistato quattro titoli (2010, 2011, 2012, 2013) ed una serie di record che lo hanno condotto nella Leggenda degli sport motoristici.
Nelle sei...
Segnala contenuto