• Impegno
2 Opinioni per Sega diamantata Molital
  • lapiaga
    Ottima qualità
    opinione inserita da lapiaga il 16/07/2020
    Ho un paio di queste seghe diamantate, montate su molette perché servono per tagliare pietre e laterizi duri. Anche se in mani inesperte è effettivamente il disco della morte perché trancia via le dita che è una meraviglia, in realtà uno strumento indispensabile per lavorare precisi e puliti senza il rischio di consumare interi lotti di dischi invano. Il marchio Molital garantisce strumenti professionali, affidabili e soprattutto di altissima qualità che mi permettono di fare lavori perfetti nei tempi previsti. Il disco non costa un granché ma dura praticamente all'infinito se professionale, altrimenti resta comunque uno strumento affidabile per molto tempo e soprattutto per tagliare parecchie piastrelle.
    affidabilissima
    non per dilettanti
  • calamara
    Ottima e potentissima
    opinione inserita da calamara il 01/07/2020
    Ho comprato questa lama per la moletta perché dovevo tagliare delle piastrelle di gres. Sono molto soddisfatto perché mi ha fatto lavoro preciso affidabile e di prima qualità. Il costo naturalmente è accessibile, trattandosi di uno strumento destinato ad usurarsi, ma per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi, perché mi hanno fatto risparmiare tantissimo tempo e il risultato è stato davvero buono. L'ho comprata in una mesticheria non molto lontana da casa mia, perché mi serviva d'urgenza e alla fine è stato un ottimo acquisto. dopo aver terminato il taglio delle piastrelle di gres del bordo della lama era praticamente ancora nuovo, il che mi fa sperare molto bene. Davvero un buon acquisto che vi consiglio se dovete tagliare un materiale così duro.
    Taglia il gres come il burro
    Oggetto pericolosissimo in mani inesperte