Opinione su SEGA Mega Drive Arcade Motion: Altra console fallimentare SEGA
Altra console fallimentare SEGA
11/12/2017
Vantaggi
Forma della console
Svantaggi
Qualità di riproduzione dei giochi scarsa, pad a infrarosso pessimi
Di fatto non è altro che un ennesimo clone del MEGA DRIVE, ma a differenza della versione mini che scimiotta per lo più il NES e lo SNES mini, l'idea della console era scimiottare il WII, infatti oltre ai giochi SEGA al suo interno ci sono brevi e fatti male giochi in cui in teoria avrebbe dovuto funzionare con il pad a movimento, peccato che i pad siano ad infrarosso, il che è quasi impossibile giocarci, ma che i giochi sono fatti cosi male che non esiste neanche una vera sfida.
Altro problema è dove è posizionato il recettore degli infrarossi, praticamente sulla console, il che già di per se la qualità come già detto di gioco è pessima, ma ci costringe anche a mettere la console in bella vista e su un ripiano vicino a noi rendendo il tutto troppo frustante.
Anche i giochi originali SEGA funzionano male, con ritardi sia grafici che audio rendendo i giochi veri e propri calvari.
L'unica cosa positiva che riesco a trovare in questo orrore di console è la forma della console che ricorda la testa di Sonic.
Se doveste vederla esposta, anche se costasse solo 5 euro, evitatela come la peste non vale assolutamente la pena.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
funzionalità
-
controlli
-
videogiochi
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento